Visualizzazione Stampabile
-
Non ho letto tutti i post e non so se per caso sia già stato detto.
Comunque la penso così...
Se lei usa come merce di ricatto il sesso, significa che a lei non piace fare sesso con te e la vede come un modo per "ricompensarti" quando fai il bravo ed un modo per manipolarti a fare sempre come vuole lei.
Ti ha detto che se andate in moto stasera niente sesso? Beh avresti potuto dirle che ok, accetti di andare in macchina e niente sesso comunque per farle capire che a te non interessa la sua patata come merce di scambio, ma come piacere RECIPROCO!
Se la mia ragazza mi fa un discorso del genere la mollo senza nemmeno darle una spiegazione, perchè è evidente che abbiamo un problema.
Auguri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Se lei usa come merce di ricatto il sesso, significa che a lei non piace fare sesso con te e la vede come un modo per "ricompensarti" quando fai il bravo ed un modo per manipolarti a fare sempre come vuole lei.
Ti ha detto che se andate in moto stasera niente sesso? Beh avresti potuto dirle che ok, accetti di andare in macchina e niente sesso comunque per farle capire che a te non interessa la sua patata come merce di scambio, ma come piacere RECIPROCO!
Se la mia ragazza mi fa un discorso del genere la mollo senza nemmeno darle una spiegazione, perchè è evidente che abbiamo un problema.
Auguri
Oddio... a giudicare così, a freddo, senza sapere come s'è svolto il discorso e senza sapere le dinamiche della coppia mica è facile... anchio spesso dico cazzate alla morosa.. ma quello sono, cazzate, battute, punzecchiature..anche pesanti a volte.. cose che , tolte dal contesto o dette con altri toni, potrebbero esser foriere di litigate da divorzio ..
La vita di coppia, penso io, è in sè stessa un compromesso.. o come lo si voglia chiamare, mediazione, scendere a patti, "farlo per lui/lei" ... a me potrebbe piacere uscire in moto con la mia lei ( e infatti mi garba assai:laugh2: ) e a lei garbare mica tanto.. a lei potrebbe piacere andare a teatro con me e io potrei volerci andare solo perchè sò che a lei piace e farla felice... ecc. ecc.
gli assoluti non esistono..
-
Citazione:
Mr Frowning
tra una donna e una moto scelgo la moto...non pretende,non si lamenta e se te la fottono te ne accorgi subito :biggrin3:
ribadisco il mio pensiero :smoke_:
-
Citazione:
andrellino
Auguri
Arguto:oook:
-
Citazione:
Davide Rossi
con un fine settimana del genere, un giretto era d'obbligo...dopo un Sabato "spinto",la Domenica (ieri appunto), meritava il montaggio delle pedane posteriori + zavorrina al seguito ma...nulla da fare: :nonono: "Oggi voglio stare comoda ed andiamo in macchina". A tali parole :angry: la reazione di rabbia è automatica per quanto mi riguarda ma...alt! O così...o...stasera...avete capito no?! ... voi,come affrontate/reste un dilemma simile?! Ovviamente questa discussione è sarcastica ma mi interessava sapere se sono l'unico sfigato che ogni tanto deve scendere a compromessi...
Secondo me ti conviene cedere, anche perché se vai in moto con l'astinenza sai che doloreee!!! :wacko:
-
Citazione:
Speed Man
Secondo me ti conviene cedere, anche perché se vai in moto con l'astinenza sai che doloreee!!! :wacko:
Che debole:lingua:
Di patate è pieno il mondo sai!
-
Io non ne farei una questione genitale o d'affetti: avere la fortuna che qualcuno ti richiami l'attenzione
a volte
t'impedisce di esagerare.
Sì, c'è il lato positivo e no, non è un compromesso. :oook:
-
Citazione:
Davide Rossi
con un fine settimana del genere, un giretto era d'obbligo...dopo un Sabato "spinto",la Domenica (ieri appunto), meritava il montaggio delle pedane posteriori + zavorrina al seguito ma...nulla da fare: :nonono: "Oggi voglio stare comoda ed andiamo in macchina". A tali parole :angry: la reazione di rabbia è automatica per quanto mi riguarda ma...alt! O così...o...stasera...avete capito no?! ... voi,come affrontate/reste un dilemma simile?! Ovviamente questa discussione è sarcastica ma mi interessava sapere se sono l'unico sfigato che ogni tanto deve scendere a compromessi...
La patata vai a comprartela, così quando è "finita" non c'è più . Non diventa vecchia e ogni volta ha un gusto diverso :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
La patata vai a comprartela, così quando è "finita" non c'è più . Non diventa vecchia e ogni volta ha un gusto diverso :oook:
sagace :cool:
-
Citazione:
pianetaw
vuoi stare comoda? abbiamo il divano o il letto.. mi spiace ma esco in moto una volta alla settimana quando va bene.. niente macchina.. la patata tienitela, io ho due mani..:ph34r:
Q8