Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brusagume
Ciao trident g7.....:laugh2: :laugh2: ti quoto ed aggiungo
Qualcuno mi può dare un motivo per cui non dovrebbe tornare?!?!?!?
................................
No no No NO !!! piano gente PIANO !!:tongue: :tongue: SPINT SPINT..non spingete...ARGH ARGH:wacko: :wacko: ok ho capito !!!!:wacko: :wacko: uno alla volta...no dai stavo scherzando!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Adesso non tutti assieme uno per volta please:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vado a mangiare ......ma chi ssssenefrega se torna bene se non torna ...UGUALE:biggrin3: :biggrin3:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
U_Giuva
Sinceramente non sò se Saraceno tornerà a scrivere quà, spero di si ma suppongo di no almeno per un pò di tempo...la sua scelta può essere o non essere condivisibile ma deve essere lui a decidere.
Per quanto riguarda il suo "habitat ad hoc" ti posso garantire che la tempistica è stata assolutamente casuale e l'iniziativa non credo sia partita da lui in prima persona, ma trovandosi nella sua situazione ci si è tuffato con tutto l'entusiasmo di cui dispone (e non è poco, credimi!).
Io continuo a sperare che prima o poi torni a scrivere come molti di noi siciliani continuano a fare anche se magari con minor frequenza.
Buona giornata a tutti!
:wink_:
Citazione:
dega80
Mi viene da ridere ma lo paragoni a un animale habitat ad hoc
ma di che habitat state parlando, che combina di bello saraceno??
-
Citazione:
Filomao
Perfetto. Io li metterei in pubblico cosi da poter dare la possibilita' a tutti di valutare la situazione.
Io penso che sarebbe invece piu giusto discuterne in privato, perchè innanzitutto una decisione è gia stata presa al momento debito, analizzando e valutando tutta la situazione globalmente, e rimetterla in discussione con un processo a distanza di tempo non sarebbe corretto, anche perchè il Forum in questi mesi è cambiato, le sue dinamiche sono piu complesse di prima e quello che era accettabile tempo fa può non esserlo piu adesso.
Inoltre mi pare che qui si parli di un singolo post, che preso singolarmente ha un determinato significato, mentre bisognerebbe analizzare tutto il contesto che ne ha provocato l' apertura, e ci vorrebbero un paio di ore vistà l' ampiezza e il numero di post legati alla questione.
Credetemi, parlarne in publico non farà altro che riaprire vecchie ferite ormai dimenticate, e credo che sia proprio il caso di evitarlo...
-
Come meglio credi, nessun problema!
-
Citazione:
dega80
Mi viene da ridere ma lo paragoni a un animale habitat ad hoc
L'Habitat non è un termine estraneo alla razza umana.
Citazione:
bastard inside
ma di che habitat state parlando, che combina di bello saraceno??
Quello che il mare ha diviso fisicamente, il forum lo ha riunito, ma c'è chi preferisce avere il mare intorno al forum.
-
Citazione:
Marco Manila
Credetemi, parlarne in publico non farà altro che riaprire vecchie ferite ormai dimenticate, e credo che sia proprio il caso di evitarlo...
e come ti sbagli :coool:
-
Citazione:
pampie
chi?
cosa?
...e per cosa?
-
Citazione:
GreenArrow
L'Habitat non è un termine estraneo alla razza umana.
Quello che il mare ha diviso fisicamente, il forum lo ha riunito, ma c'è chi preferisce avere il mare intorno al forum.
GreenArrow PAPA SUBITO! :D
-
Citazione:
pampie
allora pampie non mi vuoi proprio ripondere eh?!..:wacko: :biggrin3:
leggi qualche pagina indietro...:wink_:
tipo qui'..
http://www.forumtriumphchepassione.c...tornera-7.html
-
Citazione:
XantiaX
GreenArrow PAPA SUBITO! :D
ti sbagli.......D@LYN PAPA SUBITO........
Citazione:
D@lyn
d@lyn 1............pompolo 0