Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Mr, molti, da sempre, sostengono che il Tday, visto come raduno Triumph è poverello ( e hanno ragione).
Adesso Triumph Italia chiarisce l'equivoco ( se non altro).
Il TTday (già il nome è esplicativo) è un evento SOLO PISTA.
Chi ci viene sa perchè ci viene e nessuno scassa più i cabasisi.
Che poi il marchio non abbia in Italia un raduno degno di tale nome è un'altra faccenda, ma tutto sommato, tra compleanni, grigliate, pranzi e cene dei vari gruppi, le occasioni di ritrovo ai triumphisti non mancano.
Ebbravo votalele ... concordo abbestia
-
Citazione:
L'inglese volante
Ebbravo votalele ... concordo abbestia
q8 entrambi!
-
Citazione:
MrTiger
No sono d'accordo, io ero un nuovo cliente anni fa avevo una tiger sono andato ho girato in pista e mi sono divertito e conosciuto un sacco di persone.
Continuo a non capire quale sia il problema, il triumph day è NATO per dare la possibilità a chi ha una triumph di girare in pista a prezzi modici. L'anno che organizzarono un evento sul fiume li vicino per le tiger non andò nessuno.
Anni fa non c'erano gazebi ma solo i box per i concessionari eppure si è sempre fatto festa e ci siamo sempre divertiti molto.
Se si deve muovere un appunto non lo muoverei al tday che fortunatamente è toprnato ad essere un evento dedicato a chi vuole girare in pista ma lo muoverei al RAT in Italia, anni fa venivano organizzati bellissimi eventi nazionali ( mi ricordo un bel raduno delel repubbliche marinare), bagno vignoni ecc.. cosa che ormai non viene più fatta.
Se non ti interessa girare in pista non vai al tday, e se ci vai lo fai perchè ti interessa rivedere gli amici di sempre e a quel punto a me del contesto non interessa, visto che i raduni in primis li fanno le persone che partecipano.
questo anno festeggerò se ancora si può chiamare cosi il mio DECIMO triumph day.
Matteo..
se non ti sforzi va bene ma cio' che e' fantastico per te e quelli che come noi in moto ci fanno anche l'esame di cucina non e' l'ideale per il campione tipo dei clienti cui Triumph si cerca di avvicinare ormai da anni.
il mio furgone partira' come ogni anno carico di rumenta e moto.
i miei ragazzi e loro amici gireranno.
benissimo!!
ma resta un evento organizzato dalla Triumph italia cui solo una minima percentuale di clienti si rivedono.
ma minima davvero!!
alla fine le belle facce sotto i gazebo son sempre quelle e cio' rallegra i veterani che girano in triumph dai primi anni 90.
a a chi acquista oggi o domani una qualsiasi altra moto che non sia una day o street-speed non gli frega di meno.
e a parte il tridays non ce' un cavolo di evento.
solo e soltanto le iniziative dei Rat Pack locali che si sbattono senza un minimo di coordinamento o riconoscimento da parte di Triumph Italia.
credi che abbia ricevuto una sola comunicazione o informativa dall'inizio dell'anno?
ZERO!!
per favore..
Citazione:
Python
peccato ..... cambiando tipologia avrebbero avuto l'opportunità di far avvicinare molta più gente al marchio piuttosto che accontentare i soliti "fedelissimi" ..... e di sti tempi non sarebbe stato male
ecco il concetto.
tocca riquotarti.
quel che e' giusto e' giusto.
:laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
personalmente sono stato sempre dell'idea che quando voglio una cosa per come mi piace la faccio da me
viste tutte le lamentele su come dovrebbe essere perchè un evento unico nazionale triumph non lo organizzate?
supportati dai conce e con una vetrina come il tcp non dovrebbe essere difficile farlo
Azz, questo è come un fig@ che ti dice: perchè non ti fai una sega?
:biggrin3:
-
Allegati: 7
Allegato 58471Allegato 58472Allegato 58473Allegato 58474Allegato 58475Allegato 58476Allegato 58477
Citazione:
dastardly
Credo che per ognuno di noi esista un motivo piuttosto che un'altro per venire al T-day e questi sono alcuni dei miei..... metto gl'amici con cui da sei anni condivido la passione per le moto Triumph....i bei momenti nei box.....vedere la mia moto appena sveglio alle 06:45 perche' i tuoi compagni di box russano come vichinghi!!!.....sudare come un matto per sfamarvi tutti.....la donna che amo di piu' al mondo che mi aspetta ad ogni fine turno.....e le persone che speri sempre un giorno veder tornare per combattere su chi stacchera' prima.....
Beh ragazzi ognuno puo' decidere di vivere o non vivere tutte queste emozioni.......ma di sicuro una cosa avro' in futuro.....un sacco di bei racconti da raccontare al mio futuro bimbo.....su chi era suo padre su chi e' stato vicino a lui in quei momenti. Al contrario non avro' certo nessun rimorso per non averli vissuti quei momenti........
Grazie Triumph e sopratutto grazie a tutte le persone che ogni anno vengono al T-day!!!!!!
EEEEEEhhhhhh ma che palle che siete.........io mi riquoto da solo!!!!!! e a voi dico....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
tonidaytona
Matteo..
se non ti sforzi va bene ma cio' che e' fantastico per te e quelli che come noi in moto ci fanno anche l'esame di cucina non e' l'ideale per il campione tipo dei clienti cui Triumph si cerca di avvicinare ormai da anni.
benissimo!!
ma resta un evento organizzato dalla Triumph italia cui solo una minima percentuale di clienti si rivedono.
ma minima davvero!!
alla fine le belle facce sotto i gazebo son sempre quelle e cio' rallegra i veterani che girano in triumph dai primi anni 90.
a a chi acquista oggi o domani una qualsiasi altra moto che non sia una day o street-speed non gli frega di meno.
solo e soltanto le iniziative dei Rat Pack locali che si sbattono senza un minimo di coordinamento o riconoscimento da parte di Triumph Italia.
credi che abbia ricevuto una sola comunicazione o informativa dall'inizio dell'anno?
ZERO!!
per favore..
ecco il concetto.
tocca riquotarti.
Mi pare che tutto quello che c'era da dire e' stato detto ... PUNTO.
Sono dello stesso parere.
E' triste che Triumph non sia in grado di organizzare un bel raduno stile "Ducati WDW" ... in cui TUTTE LE MOTO e TUTTA LA CLIENTELA venga valorizzata!
Vero e' che anche il Tridays ha perso molto fascino nel tempo... Ma per altri motivi, in questo caso.
L'anno scorso di standisti ce ne sara' stato minimo il 30 % di meno...
Il primo anno che sono andato c'era un mega stand TRIUMPH FINLAND da paura !!!
-
Citazione:
MrTiger
non concordo non doveva cambiare quel raduno bensì dovevano fare come hanno sempre fatto eventi nazionali RAT che favorivano i due generi di punta della linea triumph: classic e adventure.
Il problema a mio parare è che il RAT non funziona più come anni fa.
bravo.
ora , prova a organizzare un evento Rat e pubblicarlo nel sito ufficiale.
io ho smesso di provarci. ( di pubblicarlo )
tocca chiedere per favore a qualche amico..
ti sembra logico??
il Rat esiste solo nella passione dei singoli Rat Pack che ancora ci credono e si sbattono almeno un week al mese.
e come sai parlo per merito.
ciao.
-
Citazione:
tonidaytona
Matteo..
benissimo!!
ma minima davvero!!
ZERO!!
per favore..
ecco il concetto.
tocca riquotarti.
Inchia, python ha detto in sette parole quello che hai detto tu in cinquanta.
C'è da riflettere....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:lingua:
-
Citazione:
tonidaytona
Matteo..
benissimo!!
ma minima davvero!!
ZERO!!
per favore..
ecco il concetto.
tocca riquotarti.
scusami tony non voglio far polemica però per il raduno daytona quando hai ricevuto delle lamentele o suggerimenti su location o altro per poter far partecipare più gente hai (giustamente) risposto che è un evento organizzato da te e lo vedi in una certa maniera e così resterà
bene,son d'accordissimo però non capisco le critiche quando il tday ha la stessa filosofia....nasce per girare in pista e per questo si organizza
chi vuole un evento diverso se lo organizzi alloa...no?
Citazione:
votalele
Azz, questo è come un fig@ che ti dice: perchè non ti fai una sega?
:dubbio:
:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
scusami tony non voglio far polemica però per il raduno daytona quando hai ricevuto delle lamentele o suggerimenti su location o altro per poter far partecipare più gente hai (giustamente) risposto che è un evento organizzato da te e lo vedi in una certa maniera e così resterà
bene,son d'accordissimo però non capisco le critiche quando il tday ha la stessa filosofia....nasce per girare in pista e per questo si organizza
chi vuole un evento diverso se lo organizzi alloa...no?
ma questo allora non dovevano scriverlo no?
Ci stiamo preparando per accogliere gli amanti del mondo Triumph al meglio, mantenendo lo spirito originario con cui questo evento è nato: la condivisione di una passione per le motociclette inglesi.