Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Guarda..io ocnosco solo la situazione di Piombino...
un anno fà uscivo con un disabile...cavolo..mai messa la macchina in un posteggio dedicato ...sempre dove gli pareva esponendo il tagliando....Una volta gli feci un'osservazione e mi rispose che poteva parcheggiare dove voleva..e se gli facevano la multa se la faceva togliere con le dovute ragioni!!!!
Pensa te!!!
non voglio entrare nel merito del tuo rapporto con il disabile in questione.....un maleducato è un maleducato, sia disabile o extraterrestre. un disabile è tenuto ad avere un comportamento come tutte le altre persone e rispettare le regole del vivere civile (anche in automobile). mio padre chiamarlo disabile è addirittura riduttivo...e non ti dico le difficoltà negli spostamenti...i parcheggi per disabili sono troppo pochi, non so perchè li hanno fatti tutti a Piombino. A Milano, Palermo, Napoli, Torino....insomma ovunque SONO TROPPO POCHI, e molti sono occupati da chi non ne ha bisogno (ste luride merde!!!) non è che un disabile deve SOLO posteggiare negli appositi spazi riservat a lui (dove sta scritto?)