Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
la fascia elastica x i reni funziona alla grande l'interfono non serve a nulla l'anno scorso c'era anche la borsa da serbatoio io l'ho presa li e mi trovo benissimo
Dici che l'interfono sono 10€ buttate??:wacko:
-
si si appena acceleri un po senti solo fruscio
-
Citazione:
SpeedCama
Scusa....non avevo visto .......che c'è anche il jet a 29,80 euri..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao caro
SpeedCama.
Il jet è nuovo e non me ne serve un secondo.
Però i modulari son da cambiare entrambi e ce n'è uno a 59 €...
-
Citazione:
krupica
Il jet è nuovo e non me ne serve un secondo.
Però i modulari son da cambiare entrambi e ce n'è uno a 59 €...
Mi raccomando....l'8 marzo alla Lidl allora...che ti aspettano.
Ciao
SpeedCama.
-
Citazione:
Arsenio
premetto che sono uno che guarda la qualità e non bado a spese per la sicurezza passiva, ma guardando i prezzi di questi prodotti che per lo meno devono essere CEE, vi rendete conto che c'è anche un margine e quanto costa realmente?????
Ma allora gli altri, sicuramente migliori, ma non in ORO, quanto ci mangiano sopra????
Come giustifichiamo 600 euro tra un Arai e questi caschi? ve lo siete domandati???? azz... costa come il paranaso della shoei che è un pezzo di stoffa con il velcro!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
...chiaramente ci gudagnano...non lavorano mica per andare in perdita.
Solo che lo studio delle calotte ha un costo...il magazzino ricambi ha un costo.
Aziende come Arai mandano in giro un furgoncino per sistemare i caschi di mezza italia...la pubblicità costa....insomma ci mangiano,ma hanno anche delle spese rispetto all'azienda che produce qualcosa simile ad un casco che costa 29€
-
L'unica cosa buona sono i calzini...
Per quel che riguarda i caschi secondo me nessun Motociclista penserà di acquistarli, saranno invece comprati da chi magari ci lavora (pony express-pizza express ecc...) e di avere un Arai per consegnare le pizze o altro non ci pensa nemmeno!
-
Citazione:
Sim1
L'unica cosa buona sono i calzini...
Per quel che riguarda i caschi secondo me nessun Motociclista penserà di acquistarli, saranno invece comprati da chi magari ci lavora (pony express-pizza express ecc...) e di avere un Arai per consegnare le pizze o altro non ci pensa nemmeno!
Già, peccato che essendo tutto il giorno su un motorino scassato in mezzo al traffico probabilmente ne avrebbero molto piu bisogno del motociclista della domenica che usa la sua supersportiva da 180 cv non superando mai i 50 all' ora...:rolleyes:
Ragazzi io non so voi, ma quando vedo i ragazzini con quelle scodelle male allacciate che gli penzolano sulla nuca penso: ma i loro genitori, a cosa pensano? :dry:
-
cosa ti fa credere che tutti quelli che diventano genitori acquisiscano anche la capacità di pensare?
-
Citazione:
Marco Manila
Già, peccato che essendo tutto il giorno su un motorino scassato in mezzo al traffico probabilmente ne avrebbero molto piu bisogno del motociclista della domenica che usa la sua supersportiva da 180 cv non superando mai i 50 all' ora...:rolleyes:
Ragazzi io non so voi, ma quando vedo i ragazzini con quelle scodelle male allacciate che gli penzolano sulla nuca penso: ma i loro genitori, a cosa pensano? :dry:
Chi è causa del suo mal pianga se stesso...
Se ora volessi prendere la macchina, fare 1° 2° 3° 4° e 5° e ai 220 all'ora piantarmi contro un muro, nessuno potrebbe impedirmelo...
Io sul 50ino trccato, pericolosissimo (che faceva 122km/h, misurati con il contachilometri di una VW polo a fianco :fisch:) ho sempre girato con giubbotto della dainese e casco integrale...
-
Citazione:
pampie
cosa ti fa credere che tutti quelli che diventano genitori acquisiscano anche la capacità di pensare?
Esattamente...
Vedi i vari maserati, ferrari ecc. dati ai figli con neanche 24ore di patente....:cry: