Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
forse e' un 3d troppo introspettivo
tutti i miei 3D saranno così, o almeno fino a che non mi ripiglio...quindi mi sorbirete per anni così :cool:
-
Citazione:
jamex
era il primo aprile? :D
no, era il dietologo :oook:
-
Citazione:
flag
come hai fatto ?
DUNQUE...PER RISPONDERE ALLA TUA GENTILE E PREMUROSA DOMANDA, GIOCHERELLAVO MUOVENDO I PIEDI SOTTO LA SCRIVANIA E MI è PARTITA UNA BALLERINA, AL CONTEMPO ATTENDEVO UN FAX CHE STAVA USCENDO DALL'APPARECCHIO (PRIVO DI SUPPORTO PER MANTENERE I FOGLI IN USCITA - L'HO ROTTO TEMPO FA - STRANAMENTE ) SICCHE' MENTRE TENTAVO DI RECUPERARE LA SCARPA IL FOGLIO E CADUTO IN TERRA E SPINTO DALLA FORZA DI GRAVITA' E' PLANATO SOTTO LA LIBRERIA. MENTRE MI ALLUNGAVO PER SALVARE CAPRE E CAVOLI HO TIRATO VIA IL TELEFONO E MI SONO GHIGLIOTTINATA COL FILO. GRAZIE
-
Citazione:
JL.
QUALCUNO POTREBBE CHIEDERMI COME HO FATTO A FAR CADERE IL FAX DI UN COLLEGA SOTTO LA LIBRERIA MENTRE TENTAVO DI LIBERARMI DALLA STRETTA SOFFOCANTE DEL FILO DELLO STESSO MALEDETTO APPARECCHIO E CERCAVO DI RECUPERARE LA MIA SCARPA?
no....però potremmo chiederti come mai eri senza scarpa in ufficio......:w00t:
-
Citazione:
jamex
tutti i miei 3D saranno così, o almeno fino a che non mi ripiglio...quindi mi sorbirete per anni così :cool:
hai rotto il cazzo
ciao
-
Citazione:
Leo67
hai rotto il cazzo
ciao
sarò così per anni
-
Citazione:
jamex
sarò così per anni
:cry:
-
Citazione:
jamex
si pensava di abbatterti, come atto compassionevole :oook:
-
C R I B B I O :blink:
Addio.
-
Citazione:
jamex
piuttosto ingaggio un manipolo di balordi e ti faccio fare un anno e 3 mesi con le dita in trzione al cto,
ciao