Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
più che tamarra direi assurda :laugh2:
-
Citazione:
leo
Moto delicata quanto mai,anche se la r era un gran bell'oggetto ingegneristicamente parlando,per come era curato e rifinito quel motore,peccato fosse delicato.
Suzuki gsxr 1000 k5-k6,un mito di moto! Motore quasi bicilindrico per la coppai che sapeva esprimere( la moto con cui corser vinse il suo ultimo mondiale e che in quegl'anni dominò vari campionati stock);si trovano usate con cifre fra i 5 ed i 6000 euro,ma ddevi fare una gran ricerca perchè troverai anche parecchie moto triturate in pista.
Uno che fa aereografare le carene originali in quel modo,non merita la parola.....
ma dai, ma che grafica ha? non si può guardare! :dry: solo per regalo la prenderei, le carene e i cerchi andrebbero immediatamente dal carrozziere, per essere riportata originale! :sick:
-
Citazione:
nervo7
ma dai, ma che grafica ha? non si può guardare! :dry: solo per regalo la prenderei, le carene e i cerchi andrebbero immediatamente dal carrozziere, per essere riportata originale! :sick:
Cazzo,almeno fallo su un set di carene vtr,le originali non andrebbero mai toccate.Voglio vedere chi se la compra...il mondo cmq è pieno di tamarri...
-
Citazione:
leo
Cazzo,almeno fallo su un set di carene vtr,le originali non andrebbero mai toccate.Voglio vedere chi se la compra...il mondo cmq è pieno di tamarri...
ti superquoto, per i miei gusti fa ca..re! :sick: :sick: :sick:
gsx-r k5, k6 ce ne sono, ma è proprio questo il pensiero, ce ne sono molte, alcune con un bel pò di kilometri, altre che si vede palesemente che sono state sfruttate in pista!
ma un k7 come va? :blink:
-
Citazione:
nervo7
ti superquoto, per i miei gusti fa ca..re! :sick: :sick: :sick:
gsx-r k5, k6 ce ne sono, ma è proprio questo il pensiero, ce ne sono molte, alcune con un bel pò di kilometri, altre che si vede palesemente che sono state sfruttate in pista!
ma un k7 come va? :blink:
In modo diverso,almeno a detta dei possessori delle k5-6 che sono rimasti delusi dal fatto che la "nuova" non impennasse di terza....scherzi a parte,la k7 è e3,perciò capisci da solo che cambiano parecchie cose.Moto diversa,con il doppio terminalone osceno(al posto del singlo della vecchia).Vai su gsxr.it (leotriple su quel forum) e chiedi a loro,ne sanno parechcio più di me.
-
ho visto che c'è anche maurotrevi!
-
Citazione:
nervo7
ho visto che c'è anche maurotrevi!
Ecco,chiedi a MAuro,che ne sà parecchio più di me.
Il discorso k5-k7 poi è da considerarsi in ottica di spesa; la vecchia può rivelarsi un affare in proporzione al costo,la k7 costa di più ,ma non da così tanto di più.
-
Citazione:
2speed3
volete rovinare una grafica? ecco come riuscirci.....:dry:
-
Citazione:
leo
Ecco,chiedi a MAuro,che ne sà parecchio più di me.
Il discorso k5-k7 poi è da considerarsi in ottica di spesa; la vecchia può rivelarsi un affare in proporzione al costo,la k7 costa di più ,ma non da così tanto di più.
ho anche visto che la k5-k6 ha avuto una campagna di richiamo per il telaio, si spacca nella zona canotto dello sterzo! mmmm......:ph34r:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
volete rovinare una grafica? ecco come riuscirci.....:dry:
non inserite più sto link! :sick:
è un insulto per tutti i possessori di rsv....tranne costui che ha fatto questo scempio! :chair:
-
come guida, sicuramente la RSV, come moda la 999, come fascino il VTR...