Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
pensate che a giugno c'è la prima rata dell'imu da pagare...altro che queste femminucce che corrono dietro ad una cazzo di palla.
Dìgheo va. :dry:
-
Citazione:
edotto
pensate che a giugno c'è la prima rata dell'imu da pagare...altro che queste femminucce che corrono dietro ad una cazzo di palla.
PD se ti quoto DC
-
E' proprio vero, il calcio in Italia è proprio di basso livello...a iniziare dai tifosi. Basta leggere molti commenti in questo 3D di quanto la sportività e il tifo da noi sia di un livelllo talmente basso da far sorridere.
Il Barcellona ha semplicemente surclassato il Milan in quanto più forte
-
FUORI PATO DOPO 10 MINUTI
porca troia è proprio cercarsela
ciao ciao MAX è stato bello finchè è durato
-
.
Citazione:
Medoro
si sono proprio alla disperazione
cazzo è appena rientrato non si è praticamente allenato e gia in campo,rischiano solo di romperlo di nuovo
Ma ché, sei un mago ???
Ma forse è uscito per scelta tecnica ........
-
-
Citazione:
macheamico6
.
Ma ché, sei un mago ???
Ma forse è uscito per scelta tecnica ........
ma quale mago e mago,pato è uno fragilissimo e l'abbiamo visto tutti,era in florida o dove minchia era per un controllo scende dall'aereo e con mezzo allenamento lo butti in campo?????
e' ovvio che al primo sforzo si rompe,ti ricordi Ronaldo rientrato dopo l'infortunio rotto subito al primo sforzo contro la lazio????
IDIOZIA FARLI GIOCARE,sono campioni troppo fragili
-
Citazione:
Exo
Dìgheo va. :dry:
Citazione:
giorgiorox
PD se ti quoto DC
tra l'altro oggi ho sentito alcuni numeri che potrebbero essere quelli del bollettino da pagare...nel mio caso, circa 2 volte la vecchia ici ...e forse un po' di più...
scusate l'ot.
ps: montimerda.
-
Citazione:
jamex
E' proprio vero, il calcio in Italia è proprio di basso livello...a iniziare dai tifosi. Basta leggere molti commenti in questo 3D di quanto la sportività e il tifo da noi sia di un livelllo talmente basso da far sorridere.
Il Barcellona ha semplicemente surclassato il Milan in quanto più forte
ok ok...ce ne faremo una ragione....
:oook:
INTERMERDA è STATO DETTO?
-
Citazione:
edotto
tra l'altro oggi ho sentito alcuni numeri che potrebbero essere quelli del bollettino da pagare...nel mio caso, circa 2 volte la vecchia ici ...e forse un po' di più...
scusate l'ot.
ps: montimerda.
Quoto MONTIUOMODIMERDA