Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
madonna come sei italiano... per dire č.... :biggrin3:
all'estero, alle maldive per esempio, sarā un caso se io fisso sempre su isole NON vendute in Italia?
Io dico di no.....
:laugh2:
io porto sempre la radiolina, ma con le cuffie, cerco sempre di stare nel mio per non fare L'Italiano medio, ma almeno una partita a racchettoni me la dovete concedere :laugh2:, giā odio stare al sole e al caldo...se devo stare pure immobilizzato č la fine
-
Citazione:
black panther
Cioč devi pagare per entrare in spiaggia?
No , ma come giá detto nei pochi punti non privatizzati non ci si riesce manco a stendere il telo mare x la gente , negli stabilimenti se non prendi il lettino non credo ci si sta come un fesso in piedi :-))))quindi ...
-
I piemontesi ed i lombardi che chiamano pizza bianca la focaccia!!!
Anzi... I piemontesi ed i lombardi.:biggrin3::biggrin3:
-
la musica sudamericana e la ginnastica in acqua organizzata nei lidi.....ma stai in spiaggia....sei in vacanza....rilassati che cazz vi agitate ....
-
-
e comunque viva gli scogli!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
..ma sempre con la speranza di non scivolarci sopra :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
..ma sempre con la speranza di non scivolarci sopra :ph34r:
io ci vado con la tuta divisibile.....:cool:
-
Citazione:
roberto70
Grande Roberto , la mia meta preferita x il vero relax ......
-
Citazione:
Strega Klā
Mi č appena venuito in mente che detesto i bambini che ti corrono sull'asciugamano riempiendoti di sabbia!!!!
Scusa ma tu da bambina che facevi?? scavavi una buca facendo attenzione a non sporcare la sabbia e ti ci mettevi dentro senza muoverti??? Non credo. Chissā quante ne hai fatte, il fatto č che non le ricordi!!!!
:-)
santa caterina docet!!! pure porto selvaggio!!!! pure castro, insomma venite nel salento, ma portate via la mmunnizza!!!