IO LO AMO ANCORA....
Visualizzazione Stampabile
IO LO AMO ANCORA....
Pensare che in Ducati stiano boicottando Vale è come suicidarsi!! A volte la verità è mo0lto semplice! Non riesce a guidare sta moto!!
Corriere dello sport
LOSAIL, 7 Aprile – Valentino Rossi è il pilota forse maggiormente deluso dalla sessione di qualifiche della MotoGP in Qatar. Malgrado la Ducati si sia dismostrata abbastanza competitiva, col quinto tempo di Hayden, il pesarese non riesce a trovare il bandolo della matassa di questa due ruote bella e scorbutica. «Ieri non è stato niente di eccezionale, ma andavamo molto meglio, soprattutto con il pneumatico usato, quindi il mio obiettivo era quello di qualificarmi in seconda fila», ha spiegato Valentino. «Sono molto lontano da questo obiettivo, però a causa dei problemi che avevamo siamo andati peggio. E' molto strano perché abbiamo solo apportato alcune piccole modifiche rispetto a ieri, ma la sensazione era molto diversa».
NUOVO SETUP – La GP12 secondo Rossi varia moltissimo in base alle condizioni della pista e ciò che va bene per un certo momento è pessimo per quello successivo. «Visto come andavamo, siamo tornati alla regolazione di ieri e sono andato un po' più veloce, ma non era sufficiente per migliorarne significativamente il risultato. Non so cosa aspettarmi per la gara, ma ovviamente, spero di fare meglio. Nicky ha fatto una scelta diversa nella configurazione della moto e ha fatto una buona sessione con entrambe le gomme, quindi ora ci sarà anche da guardare i suoi dati e cercare di fare meglio», ha concluso il ducatista.
Mettiamola cosi! Vale ha sempre il sec nel polso,ma sulla ducati non spinge al ne al 110% ne al 100% perche sa che cade (e si fa male,e non vuole) La yamaha e la honda potevano essere spinte oltre il limite in sicurezza,la Ducati no,solo Stoner ci riusciva.
sta vivendo un dramma personale...forse dramma è troppo...ma comunque si tratta di un problema che forse molti qui non conoscono o sottovalutano...io credo si tratti di quello...
Dramma?? Bhè anche se fosse allora meglio non parlarne! Sta gente qui che dramma vuoi che abbiano? Sono milionari,hanno tutto e cè chi,come pedrosa tenta anche di rubare la patente nautica!! Mettiamola ancora diversamente,Rossi era bollito già dopo il 2010,è andato in ducati,ha visto com'era la storia e avrà pensato!"Ok,qui non si fa nulla,me prendo una valanga di soldi e mi metto in prepensionamento"
Tipo Socscumaker!! Hanno vinto tutto,ora si "divertono" e basta.
manila46 che dice delle prestazioni del suo idolo? :sad:
In effetti è quello che ho detto io precedentemente. Lo vedo proprio impacciato su questa moto. Non riesce ad entrare in curva e fare una percorrenza decente. Lo vedo come se fosse alle prime armi con una moto. La stessa sensazione dell'anno scorso. Niente....non è unamoto per lui ma a dir la verità mi sà tanto che questa ducati non sia una moto per nessuno. E lasciamo perdere hayden per il 6°. Per un team come ducati è un mezzo fallimento la 6° posizione. Aspettiamo di vedere se ci sono news ma ne dubito. Spero di sbagliarmi.
Infatti per fare meglio del sesto posto avevano preso Rossi, se no tenevano Hayden come prima guida! non capisco perchè si debba per forza sminuire la moto, non sarà la migliore del lotto, ma se Hayden con quella moto si piazza in seconda fila, da Rossi ci si si aspetterebbe almeno mezzo secondo di vantaggio!
il ragazzo ha fatto il suo tempo, fatevene una ragione.....capita a tutti.....basta rendersene conto e chiudere quando è il momento!:wink_:
vai lorenzo, go