Visualizzazione Stampabile
-
.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
a me stan sul culo quelli del tcp
Citazione:
Segy
io faccio l'amore... non odio... per dire.
Citazione:
Segy
fatti i hazzi tuoi
p.s. (1-2)
Citazione:
Segy
.
Citazione:
Segy
sono contro i gobbi
Citazione:
Segy
contro gli scooteristi.. nessuno?
Citazione:
Segy
a me garba il piede sx sul finestrino... di alcuni camionisti...
Citazione:
Segy
contro quelli che apron i 3d: SONO CONTRO QUELLI CHE ............... . E VOI ??? (# 1)
Citazione:
Segy
:D
Citazione:
Segy
zitto va.. che ieri sulla romea che attraversa i lidi... era tutto bloccato :D :sad:
Citazione:
Segy
contro i tavulliani
Citazione:
Segy
contro i mods
Egregi (ma anche no) Sigg.ri Moderatori,
mi potreste bannare l'utente nikkato Segy, per favore ???
Dopo 80 messaggi ancora non ha capito che quel "E VOI ???" è unicamente relativo al pensiero del forum in relazione all'argomento proposto come da topic.
Egli, invece, continua a postare messaggi (12 fino ad adesso), per dire che ce l'ha con questo e quello (ieri è toccato pure a me, mentre l'ultimo suo post ha voi nel mirino) il ché come suole dire lui stesso "importa sega", ma non si è minimamente curato di dare il suo contributo alla discussione, ancorché modesto come da tradizione.
Attendo bannaggio oppure, in alternativa, un vostro post giustificativo a commento.
Tanto vi dovevo.
:risatona::risate::risate2::risate::risatona::risate2::risatona::risate::risate::risate2::risate::risatona:
-
-
.
Citazione:
Segy
albè :risate2:
Eh, lo sò !!!
Tu dai il meglio di te stesso nella tua professione :papa:,
e riservi la parte peggiore :evil: a noi poveri diseredati del forum.
E' un ingiustizia però :( , perdipiù inflittaci proprio da parte di un addetto alla giustizia.
-
Citazione:
macheamico6
.
Eh, lo sò !!!
Tu dai il meglio di te stesso nella tua professione :papa:,
e riservi la parte peggiore :evil: a noi poveri diseredati del forum.
E' un ingiustizia però :( , perdipiù inflittaci proprio da parte di un addetto alla giustizia.
Segy,cercati un avvocato:l'Inquisizione sta per abbattersi su di te!!:ph34r:
:whip_::whip_:
:risate2::risate2:
-
-
.
Proprio oggi pomeriggio su una superstrada con limite di 110 mi sono trovato davanti una Punto che viaggiava in corsia veloce a 70.
Condizioni meteo e di fondo stradali ideali, traffico assente.
Ho fatto il bravo e me ne sono stato dietro buono buono.
Mi arriva dietro un Q7 a velocità più che doppia, stralampeggiante e strombazzante.
Quando sia il tizio lento che io siamo rientrati in contemporanea, quello con l'Audi nel passarmi mi ha detto (presumo) le cose più innominabili con ampissimi e inequivocabili gesti.
Solo a me, mica a quello con la Punto ..........
Allora sapete che vi dico ???
#§@£$%&#?>X@.............
-
Citazione:
macheamico6
.
Proprio oggi pomeriggio su una superstrada con limite di 110 mi sono trovato davanti una Punto che viaggiava in corsia veloce a 70.
Mi arriva dietro un Q7 a velocità più che doppia, stralampeggiante e strombazzante.
Quando sia il tizio lento che io siamo rientrati in contemporanea, quello con l'Audi nel passarmi mi ha detto (presumo) le cose più innominabili con ampissimi e inequivocabili gesti.
ma se tu ti scanzavi subito... li avrebbe diretti a quello davanti a te!!! :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
macheamico6
.
ahahahah:biggrin3:
-
Quando usavo i trattori nei campi molti anni fa, il contadino mi disse una verità che mi face vedere la luce: se nella carraia incontri il casaro o qualcuno in auto, sappi che col trattore e il 3 assi carico dietro tu sei quello più forte, accelera e puntalo, vedrai che lui si scansa subito.
Questo mi è servito molto nella vita, purtroppo non ho avuto il coraggio di prendere il dodge ram, ma anche la jeep che ho ora si difende, e vedo che per strada mi danno spazio più velocemente.
Certo un bell'hummer...
-
Citazione:
NEMO
Quando usavo i trattori nei campi molti anni fa, il contadino mi disse una verità che mi face vedere la luce: se nella carraia incontri il casaro o qualcuno in auto, sappi che col trattore e il 3 assi carico dietro tu sei quello più forte, accelera e puntalo, vedrai che lui si scansa subito.
Questo mi è servito molto nella vita, purtroppo non ho avuto il coraggio di prendere il dodge ram, ma anche la jeep che ho ora si difende, e vedo che per strada mi danno spazio più velocemente.
Certo un bell'hummer...
tutto questo per bilanciare.... pisello piccolo eh.....