Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
fai palestra... tanta horsa... ne avrai bisogno per fare il delatore....
:senzaundente: io mi faccio i cazzi miei e spero di campare 100 anni!
-
Citazione:
roberto70
ma era vero o falsa sta cosa dei delatori?nel caso c'è un albo a cui iscriversi? bisogna fare un concorso?:dubbio:
io per esempio so di una squadra di calcio che possiede titoli assolutamente ingiustificati
si puo' far qualcosa ?
-
Citazione:
flag
io per esempio so di una squadra di calcio che possiede titoli assolutamente ingiustificati
si puo' far qualcosa ?
solo se conosci qualcuno in telecom che possa fare qualche intercettazione illegale.......
-
-
Citazione:
flag
:w00t:
ne ero conscio, infatti mica volevo una risposta qui su due piedi: ho solo elencato alcune delle questionio irrisolte (c'e' chi vuole uno "stato" all'americana e chi lo vuole alla svedese, per esempio) , che occorre assolutamente dirimere, prima di prendere tutta una serie di provvedimenti che dovrebbero finalmente essere coordinati e conseguenti
cmq grazie per lo sforzo :senzaundente:
Anche se ripensandoci un attimino mi viene in mente che io non vorrei "uno Stato alla ..... qualcosa"; io vorrei la mia Italia senza le storture che puntualmente vengono create ad hoc "insozzando" quanto di meglio ci possa essere.
L'Italia dell'Art. 18, della Sanità gratuita e accessibile a tutti, l'Italia delle microimprese e della grande maestria artigianale, l'Italia della Ricerca, l'Itaia della Creatività sartoriale, artistica, musicale, culturale.
L'Italia di San Giovanni Bosco, di Pasolini, della Litizzetto. L'Italia del Diritto Romano, di Calamandrei e di Monica Bellucci
Insomma una Italia normale.
-
Citazione:
flag
si puo' far qualcosa ?
non andare allo stadio ? :cipenso:
-
Citazione:
tbb800
Anche se ripensandoci un attimino mi viene in mente che io non vorrei "uno Stato alla ..... qualcosa"; io vorrei la mia Italia senza le storture che puntualmente vengono create ad hoc "insozzando" quanto di meglio ci possa essere.
L'Italia dell'Art. 18, della Sanità gratuita e accessibile a tutti, l'Italia delle microimprese e della grande maestria artigianale, l'Italia della Ricerca, l'Itaia della Creatività sartoriale, artistica, musicale, culturale.
L'Italia di San Giovanni Bosco, di Pasolini, della Litizzetto. L'Italia del Diritto Romano, di Calamandrei e di Monica Bellucci
Insomma una Italia normale.
mi sa che pretendi troppo
-
Citazione:
flag
mi sa che pretendi troppo
anche se solo la Bellucci? (sono disposto a rinunciare a tutto il resto)
-
Citazione:
tbb800
anche se solo la Bellucci? (sono disposto a rinunciare a tutto il resto)
allora se ne puo' parlare
ma la vorresti come la sanita' (gratuita e accessibile a tutti ) ?
-
viene rihonosciuto una percentuale... oppure l'uniho incasso del delatore.. sono le puntahe nel muso?