ragazzi....io monto il secondo treno di m5,mai avuto problemi con guida piu che allegra e spesso in 2....se uno si mette in mente che la gomma non è buona troverà sempre i difetti....
Visualizzazione Stampabile
Io le ho messe e usate anche sul R1200R del mio vecchio, e tra bagnato asciutto, in due o da solo mai avuto scherzi, ottime in tutte le situation, anche calcando la mano!
Ciao a tutti, volevo anch'io dare una opinione sulle m5......io le ho montate sulla street un treno e ci ho fatto 5000 km e mi ritengo contento del comportamento,non velocissime ad andare in temperatura ma poi vanno benissimo......certo non le cambierei per niente al mondo con delle k3 oppure diablo supercorsa ma durano anche il piu' del doppio.
Nessuno ha provato le z6?
stamattina sono andato a fare un giro di un centinaio di km. monto m5, davanti, che sono circa a metà e dietro quasi alla frutta. di solito faccio sempre giri di 30, 50km ed ho sempre problemi di assetto. anche oggi, ma sorpresa, dopo circa 50km la moto ha incominciato a tenere molto di più, sopratutto all'anteriore che di solito non mi da fiducia e ho incominciato a divertirmi e ho potuto forzare il ritmo senza la minima incertezza. ovviamente in base alle mie capacità. quindi mi sono reso conto che le m5 tengono, ma prima devi scaldarle mooolto bene e questo non me lo aspettavo, considerando che sono gomme stradali. il prossimo treno, a breve, sarà quasi sicuramente bridgestone 016 pro. le recensioni sono buone, si scaldano in fretta, l' anteriore dura il doppio rispetto alle 016 normali e di media costano 30€ in meno delle concorrenti