Visualizzazione Stampabile
-
Mi piace leggere gli scleri di quel paranoico di pampie..sto qui e lo leggo.. in un angolino zitto zitto...:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Mi piace leggere gli scleri di quel paranoico di pampie..sto qui e lo leggo.. in un angolino zitto zitto...:ph34r: :ph34r:
io e giorgio intanto, per non sporcare il post serio ci prendiamo gioco di te in privato! :tongue:
-
prendetevi gioco di me, funziona molto meglio direi.. di argomenti ve ne sono tanti e non faccio che offrirne di nuovi e patetici.. ;)
-
Citazione:
pampie
prendetevi gioco di me, funziona molto meglio direi.. di argomenti ve ne sono tanti e non faccio che offrirne di nuovi e patetici.. ;)
Ma noi scherziamo con Dum... non puoi sempre avere l'esclusiva no? :blink:
-
Citazione:
Uzz
io e giorgio intanto, per non sporcare il post serio ci prendiamo gioco di te in privato! :tongue:
e mentre voi vi prendete gioco di me io vado a trovare le vostre fidanzate...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Tutto è cosi palesemente assurdo ....
Niente ha più regole, niente ha più rispetto, e gli ultimi saranno i primi .....
Ma vàcaghèr !! :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Dum55
Ah invece io e te siamo amiconi da anni...:dry: :dry:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
perchè non vengono le faccine?? se no poi giorgio capisce che dico sul serio....
ooppsss...
Ah qui i paroloni si sprecano èh ;)
-
esco.. ho dato abbastanza (poco, lo so) ed ho ricevuto quel che meritavo ;)
we ragazzi.. buon proseguimento :D
-
Senti hai mai preso in considerazioni di farti un filmato mentre ti spari, secondo me è una figata :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Ghino
Senti hai mai preso in considerazioni di farti un filmato mentre ti spari, secondo me è una figata
non ho mai avuto tanto coraggio, altrimenti sarei stato ben altro uomo.. non credi?