Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
Al Montebelluna!
Al Riese eora!!! :D
-
Citazione:
flag
nox, voleva essere una bonaria presa per il ..............., non direi che i tuoi toni, se proprio, invece vogliamo fare sul serio, siano sempre stati educati, comunque, ripeto, se la vogliamo mettere giu' seria, chiedo scusa per la presa per il culo che voleva, ripeto, essere bonaria, ma da qui a concordare sul fatto che i tuoi post siano di contenuto, mentre quelli degli altri no............se scritta seriamente e' una coglioneria sesquipedale.............ma son certo che scherzavi, e allora mi domando : tu puoi e gli altri no ?
mah
Contenuto nel senso di provocazioni sui fatti, io non mi sono mai permesso di nominare nessuno, un conto è pigliarsi per il culo sulla squadra e tifoseria, un altro è usare nomi e farsi beffe della gente. Per quanto irrilevante ai fini della mia autostima, un minimo di rispetto deve cmq esserci altrimenti alla prima cosa che scrivi ti do direttamente dell'idiota e il forum diventa un contenitore di insulti ad personam. Vedo che cmq il trend continua sulla stessa falsariga, a dimostrazione che certa gente non capisce.
Quanto a quell'altro il cui nick indica perfettamente la sua attivita' cerebrale, voglio aggiungere che se diversi utenti non intervengono piu nei 3D calcistici, lo si deve alla presenza di personaggi del suo calibro.
contenti voi...
Citazione:
macheamico6
.
Calciomercato Milan, Del Piero: Berlusconi chiama Alex *|*Milanlive.it*|* Notizie, calciomercato, formazioni e pagelle del Milan
Juve, continuano le voci su Del Piero al Milan - Tutto Juve
Telefonata a Del Piero: Silvio cerca rivincite per Pirlo - Quotidiano Net - Sport
Milan, l'ultimo sgarbo: torna l'idea Del Piero - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Del Piero al Milan, per Berlusconi si può fare | Primapagina | Calciomercato.com
Talk Milan. Chiarugi a CM: 'Del Piero, vieni qui!' - Calciomercato.com - Libero 24x7
Clamoroso, Silvio vuole vendicare il doppio sgarbo juventino Pirlo & Scudo... ha telefonato lui stesso a Del Piero per convincerlo a venire al Milan! - Goal.com
Del Piero Milan: contatto con Berlusconi, sgarbo in vista - FootballTransfer
Alla faccia di quel cazzaro che apre 3d riportanti una non notizia
alias cazzata sparata a caso :homer::biggrin3::laugh2::biggrin3:
(sono soltanto alcuni dei siti che ne parlano, tra i quali si notino anche fazioni bipartisan)
.
Dopo questa parata di affidabilissme testate giornalistiche posso tranquillizzarmi sul fatto che abbiamo trovato per giugno il sostituto di inzaghi :)
Diamo quindi il benvenuto al nuovo attaccante del milan per il prossimo anno
http://cdn.blogosfere.it/sportemotor...glia-milan.jpg
-
-
Allegati: 3
...io me ne vado a fare un giro in moto con la mia bella fidanzata...lascio il calcio a chi ne fa materia di riscatto della propria vita da...Allegato 65869Allegato 65870Allegato 65871...
-
Citazione:
n0x
Contenuto nel senso di provocazioni sui fatti, io non mi sono mai permesso di nominare nessuno, un conto è pigliarsi per il culo sulla squadra e tifoseria, un altro è usare nomi e farsi beffe della gente. Per quanto irrilevante ai fini della mia autostima, un minimo di rispetto deve cmq esserci altrimenti alla prima cosa che scrivi ti do direttamente dell'idiota e il forum diventa un contenitore di insulti ad personam. Vedo che cmq il trend continua sulla stessa falsariga, a dimostrazione che certa gente non capisce.
[/IMG]
punti di vista..................non condivido il tuo, ma sull'accaduto, visto che ti ad noia, ho gia' detto
certo che le prese per il culo "furbette", il considerare fuffa sia nei toni che nei contenuti gli interventi di altri utenti, canzonandoli allegramente, come lo consideriamo?
a te l'ardua sentenza.
su quanti non scrivono piu', e so perfettamente a chi ti riferisci, ritengo che il colpevole da te individuato abbia responsabilita' pari alle tue, tanto per essere chiari.
poi gli assenti hanno sempre torto, e di conseguenza invito mauro a ri-presentarsi :senzaundente:
ossequi a lei e bar dello sport tutto
-
Citazione:
Fermissimo
realmente patetico e la cosa piu triste è che non te ne accorgi
-
Citazione:
Fermissimo
no, dai , fermissimo, ............................:ph34r:
questo no, dai ........
-
Citazione:
flag
punti di vista..................non condivido il tuo, ma sull'accaduto, visto che ti ad noia, ho gia' detto
certo che le prese per il culo "furbette", il considerare fuffa sia nei toni che nei contenuti gli interventi di altri utenti, canzonandoli allegramente, come lo consideriamo?
a te l'ardua sentenza.
su quanti non scrivono piu', e so perfettamente a chi ti riferisci, ritengo che il colpevole da te individuato abbia responsabilita' pari alle tue, tanto per essere chiari.
poi gli assenti hanno sempre torto, e di conseguenza invito mauro a ri-presentarsi :senzaundente:
ossequi a lei e bar dello sport tutto
e infatti a chi mi riferisco non lo sai perchè mauro è solo uno tra gli altri. Le sue telefonate le ricevo anch'io e il suo pensiero lo conosco bene.
Ma cmq ribadisco che basta saperlo, se i toni devono essere quelli del liberi tutti e maleducazione al potere, mi adeguo a fermissimo e vi ripago della stessa moneta :oook:
-
comunque pirlo alla juve non farà mai gli sgarbi che ha fatto inzaghi al milan :D
quanto alla scudetto avessimo avuto cassano a disposizione tutto l'anno sarebbe pratica chiusa..
quindi che la juve se lo goda si attacchi le stelle che vuole, ma eviterei di sbandierarlo troppo in giro
-
Citazione:
n0x
e infatti a chi mi riferisco non lo sai perchè mauro è solo uno tra gli altri. Le sue telefonate le ricevo anch'io e il suo pensiero lo conosco bene.
Ma cmq ribadisco che basta saperlo, se i toni devono essere quelli del liberi tutti e maleducazione al potere, mi adeguo a fermissimo e vi ripago della stessa moneta :oook:
sei uno intelligente, non far finta di non capire: ci son cose che ti ho appena detto che infastidiscono altri(me, per esempio) ........la scelta e' la tua: e' maleducato dare dell'idiota a un altro, anche usando termini educati