Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
possono metterci la faccia di muntari al posto della terza stella, almeno rappresenterebbe di piu la realta'
addirittura al posto della stella, non dello scudetto
:oook:
-
Citazione:
flag
anche questo è vero...
-
Citazione:
verbasco
ti stai allegrizzando???
ma allegri non centra nulla...questo è un campionato che passera' alla storia come la rapina di muntari, come la rapina di ronaldo nel 98, come il gol di turone etc.
Siamo sotto di tre punti malgrado le innumerevoli zanzate delle ultime 5 gare di campionato
Citazione:
flag
nella vostra storia se facciamo il netto delle zanzate arbitrali ve ne revocano 10 di scudi, altro che due
-
Citazione:
n0x
nella vostra storia se facciamo il netto delle zanzate arbitrali ve ne revocano 10 di scudi, altro che due
anche questo è vero...
cmq nel mio immaginario questo scudetto rispecchia la mediocrità del milan (nello specifico allegri)
avete perso lo scudetto per i risultati con il catania, la fiorentina e quell'altra squadretta
-
Citazione:
n0x
ma allegri non centra nulla...questo è un campionato che passera' alla storia come la rapina di muntari, come la rapina di ronaldo nel 98, come il gol di turone etc.
Siamo sotto di tre punti malgrado le innumerevoli zanzate delle ultime 5 gare di campionato
ti conveniva parlare delle penultime 4
-
-
Citazione:
winter1969
Vergogna
:blink:
-
Citazione:
verbasco
anche questo è vero...
cmq nel mio immaginario questo scudetto rispecchia la mediocrità del milan (nello specifico allegri)
avete perso lo scudetto per i risultati con il catania, la fiorentina e quell'altra squadretta
anche nel mio, infatti è uno scudo perso dal milan e non vinto dalla juve
Contro le catania e bologna eravamo in difficolta' , se ci danno quello che è giusto in un modo o nell'altro la partita la portiamoa casa e non ci facciamo rimontare 4 punti
Citazione:
flag
ti conveniva parlare delle penultime 4
ho buttato un numero a caso e se ti riferisci a nesta ormai tutto è gia' andato...fare pareggio col genoa avrebbe avuto un peso minore quando eravamo in vantaggio in classifica
-
Citazione:
n0x
anche nel mio, infatti è uno scudo perso dal milan e non vinto dalla juve
Contro le catania e bologna eravamo in difficolta' , se ci danno quello che è giusto in un modo o nell'altro la partita la portiamoa casa e non ci facciamo rimontare 4 punti
Si è vero, tuttavia magari qualche aiuto l'avete avuto in qualche altra partita.
Io non credo che gli episodi abbiano influito così tanto (Tolta la vergogna del gol contro la juvemerda e sua nefandezza buffon) ma pittosto dalle innumerevoli assenza dovute a infortunio e quindi a un gioco spesso lento e prevedibile
Se quest'anno non c'erta sant'ibra lottavate per la ciempions
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Si è vero, tuttavia magari qualche aiuto l'avete avuto in qualche altra partita.
Io non credo che gli episodi abbiano influito così tanto (Tolta la vergogna del gol contro la juvemerda e sua nefandezza buffon) ma pittosto dalle innumerevoli assenza dovute a infortunio e quindi a un gioco spesso lento e prevedibile
Se quest'anno non c'erta sant'ibra lottavate per la ciempions
Indubbiamente un paio di rigori che nn c'erano sono stati dati, e un paio contro sono andati in fanteria; Il problema è che quasi tutti gli episodi contro hanno inciso pesantemente sui risultati finali.
§E' vero siamo lenti e senza gioco, purtroppo siamo arrivati stanchi alla fine a causa della mancanza di ricambi da far girare durante l'anno (chiedere a barca e real cosa vuol dire arrivare con meno gamba degli avversari in cl)
Quanto a ibra, beh si sa che i campioni fanno la differenza. Quando c'era sheva lui ci faceva mezza squadra, idem quando c'era kaka.