Visualizzazione Stampabile
-
i due gioiellieri non sono solo dei compro oristi ma hanno anche una una gioielleria di altissimo livello in una via molto importante di Roma.....sono sopratutto commerciati di pietre preziose e orologgi di altissimo livello e non credo che Angelo Angelotti detto er Palombaro salito alle cronache romane come l'uomo che contibui in modo decisivo all'assassinio di Enrico De Pedis detto Renatino (quello che da tutti viene identificato come l'indiscusso capo della Banda della Magliana)......sia andato a consumare un reato del genere solo per 75k.......e l'unica cosa che mi chiedo e' come fosse possibile che un individuo come Angelotti condannato per l'omicidio De Pedis e conconrso in almeno altri 4 omicidi e detenuto fino pochi mesi fa nella sezione Speciale del carcere di Rebiabbia di Roma possa essere a piede libero.....mi piacerebbe sapere il nome del giudice che ha firmato l'ordine di scarcerazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Lo so, voglio dire loro acquistano mica vendono, è un comparto particolare che sarà tassato sulla plusvalenza suppongo, a mio avviso comunque una porcheria.
bè ,comprano l'oro da te a 20 euro grammo,ti levano i 250/1000 e se lo rivendono puro a quotazione giornaliera,altro che business.
-
-
Bah...che dire....se a me ( si dice per dire a me..sia chiaro ) danno una soffiata e mi dicono che due tizi in tale giorno avranno in tasca valori o soldi per 75mila euro e lo reputo un lavoretto facile...perchè non farlo? No... perchè qui mi sembra di capire che davanti a un nome importante come "er palombaro" i 75mila euro siano solo spiccioli trascurabile e si dà più credibile il secondo fine. Mi sembra di capire questo.
-
Citazione:
pippopoppi
Bah...che dire....se a me ( si dice per dire a me..sia chiaro ) danno una soffiata e mi dicono che due tizi in tale giorno avranno in tasca valori o soldi per 75mila euro e lo reputo un lavoretto facile...perchè non farlo? No... perchè qui mi sembra di capire che davanti a un nome importante come "er palombaro" i 75mila euro siano solo spiccioli trascurabile. Mi sembra di capire questo.
ha trovato i tizi sbaglati che avano piu' "fame" di lui (anzi di loro) anche s'e' gente che sia alza mattina per andare a lavorare da piu' di 20 anni
-
Citazione:
pippopoppi
Bah...che dire....se a me ( si dice per dire a me..sia chiaro ) danno una soffiata e mi dicono che due tizi in tale giorno avranno in tasca valori o soldi per 75mila euro e lo reputo un lavoretto facile...perchè non farlo? No... perchè qui mi sembra di capire che davanti a un nome importante come "er palombaro" i 75mila euro siano solo spiccioli trascurabile e si dà più credibile il secondo fine. Mi sembra di capire questo.
Per me sarebbe più comprensibile, più è "noto" il reo e meno rischia per quelli che per lui sono spiccioli.
C'è da considerare la recidiva in caso vada male.
-
Citazione:
Domino
ha trovato i tizi sbaglati che avano piu' "fame" di lui (anzi di loro) anche s'e' gente che sia alza mattina per andare a lavorare da piu' di 20 anni
su questo sono daccordo. Da quanto ho letto i due fratelli erano entrambi armati. Quindi molto "incazzati" e preparati.
-
Citazione:
pippopoppi
su questo sono daccordo. Da quanto ho letto i due fratelli erano entrambi armati. Quindi molto "incazzati" e preparati.
li conosco di persona,sopratutto Andrea e' un mio carissimo amico,e sono due bravissimi ragazzi sia umanamente che nel lavoro a Roma sono diventati un punto di rifarimento nel loro lavoro (pietre perzziose e orologi di prestigio) e quello che e' successo ieri sera purtoppo lo (li) segnara' per tutta le vita.......comunque questa faccenda ha avuto il giusto epilogo,Angelotti pensava di prendere la mucca per le tette invece ha preso il toro per le palle.
-
Citazione:
Domino
li conosco di persona,sopratutto Andrea e' un mio carissimo amico,e sono due bravissimi ragazzi sia umanamente che nel lavoro a Roma sono diventati un punto di rifarimento nel loro lavoro (pietre perzziose e orologi di prestigio) e quello che e' successo ieri sera purtoppo lo (li) segnara' per tutta le vita.......comunque questa faccenda ha avuto il giusto epilogo,Angelotti pensava di prendere la mucca per le tette invece ha preso il toro per le palle.
Bhè, direi che questo fotografa come meglio non si può l'accaduto:oook:
-
come ho notato che di questi tempi le persone che sono costrette a difendere "il loro" sono molto piu' risoluti di coloro cercano di impossessarsi dei beni altrui in modo illegale,ma sopratutto violento