se vuoi chiamarla poesia fai pure ... io la chiamerei "patetica esternazione" ,...
Visualizzazione Stampabile
è un babbeo
parole meravigliose, se a proferirle non fosse una bandiera della Juventus.
Non vedo tutto questo miracolo: la Juve è la Juve, e ha sempre avuto i mezzi (soprattutto economici) per acquistare campioni (altro che podisti...), pagare ingaggi alti, costruire uno stadio di proprietà. Quindi mi sembra assolutamente fuori luogo tutto il vittimismo da "cenerentola diventata principessa". E vogliamo parlare dell'anno in serie B? Una farsa. Per quello che la Juve ha fatto la serie B e qualche punto di penalità è stato ORO, e lo dice chi (giustamente) ha vissuto il fallimento e ha mangiato la merda della serie C... Facile andare in B con 3 campioni del mondo e una squadra che sarebbe stata altrettanto forte anche in serie A...
Almeno lo scudetto di quest'anno è stato più che meritato, su questo non ci piove.
Certo quando siamo andati in B abbiamo perso meta' squadra, anche se nessun tifoso aveva dubbi sul fatto che avremmo vinto il campionato con facilita'.
per restare on topic, per me Del Piero è (stato) uno dei giocatori piu forti di sempre.
Per gli amanti del calcio un piacere vederlo giocare.
ciao
il valore del calciatore e dell'uomo Del Piero lo conosciamo e riconosciamo tutti tranquillamente; il comportamento e la serietà dentro e fuori dal campo hanno parlato sempre a suo favore
le sue parole nell'intervista le ho sentite anche io ed erano quelle che ci si aspettava da lui; ragionamenti fatti col buon senso e con l'intelligenza
però noi dobbiamo dare il giusto valore ed il giusto significato alle sue parole; qui non siamo di fronte ad eroi che a prezzo della loro vita hanno affrontato chissà quali pericoli, insidie e difficoltà nell'adempimento del proprio dovere
qui siamo di fronte ad uomini (calciatori professionisti) che hanno fatto solo il loro lavoro (giocare a calcio) semplicemente nella serie cadetta; tra l'altro più che lautamente pagati e con tutti gli onori del caso
vero che tanti hanno abbandonato la baracca per altri lidi migliori ma non è che a chi è rimasto hanno dato in mano una vanga per zappare la terra tutto il giorno
ettore
nessun miracolo la cosa importante della lettera e che e' stata apprezzata di piu' è la dedica a compagni di quell'aventura, che adesso o non giocano piu' o sono all'estero o sono avversari.
I soldi ti danno fama la signorilità ce l'hai dentro è Del Piero è un Signore.
;;)