Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manumilian
Ciao, racconto questa che mi è successa in casa..
Qualche mese fa, a mio figlio che all'epoca aveva 18 mesi, gli avevamo dato un vecchio cellulare senza sim, ci tornava utile per farlo mangiare distraendolo, siccome faceva un po' il difficile, così mentre spippolava, apriva la bocca senza pensarci.
Un giorno durante la cena suonarono alla porta, andai a vedere chi era, lasciando 1 minuto il piccolo sul seggiolone con il telefono..
Al ritorno con mi grosso stupore, sentii delle voci provenire dal telefono :blink:!!
Lo presi in mano, e sentii un bel "LIMORTACCITUA!!" :cipenso:
Il piccolo era riuscito a fare il 112.. unico numero che funziona senza sim, chiamando i carabinieri!!
Il bello che il piccolo parlottava divertito, nel suo linguaggio incomprensibile.. IGNARO!! :biggrin3:
:risate2:
-
-
Citazione:
Segy
jamex in moto.
non sai nemmeno leggere:
il titolo dice: a cui avete assistito
Ciao
-
Mi riferisco ad una scena di molti anni fa.
Esisteva ancora il partito politico MSI ( Movimento Sociale Italiano)
Fine maggio/primi di giugno - periodo elettorale.
Giornata caldissima nella periferia di un piccolo paesino dei dintorni sud Milano tra Lodi e Melegnano.Circa le tre del pomeriggio.
Siamo un gruppetto di amici tra i quali due ragazzi venuti da Roma,sul ciglio di una strada secondaria all'ombra di un albero.
Sbuca da una curva in quel caldo afoso e infernale un'Ape Piaggio,decisamente vecchia,rumorosissima forse perchè aveva la marmitta rotta.
Oltre a noi sul bordo di questa stradina secondaria non c'era nessun'altro essere vivente.
Attaccati al furgoncino una decina di bandieroni inneggianti al partito, il mezzo avanzava rumorosamente e lentamente sbandando ogni tanto.
Da un megafono doppio usciva la voce dell'autista
Votate Msi...........Votate Msi..........
Noi sbigottiti lo osserviamo mentre ci sorpassa, e uno degli amici romani gli urla.....
Ahò, amvedi questo,mà ndò vai? Te sei pèrzo????
Ahò macchètteseibevutoo ??????
Maa cchè ve sò finiti li sordiii?????
Sembrava una scena tratta da un film di Fellini.
-
Citazione:
Segy
jamex in moto.
Citazione:
jamex
non sai nemmeno leggere:
Ciao
Posso parlare??? :dubbio:
-
Citazione:
jamex
non sai nemmeno leggere:
Ciao
ti ho visto in motu
tu non lo sai
ma ti ho visto.
:sad:
Citazione:
G79
prego.. scrivi :oook:
-
Citazione:
G79
:w00t: Pio Pio al ristorante???
Con i tedeschi che ci guardavano male???
-
Citazione:
Segy
ti ho visto in motu
tu non lo sai
ma ti ho visto.
:sad:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
G79
Non sono comiche.. :(
-
questa riguarda mio figlio, sin da quando e' piccolo cerco di insegnarli il rispetto che un uomodeve portare ed una donna e
su come comportarsi...della serie : prima le signore , niente violenza ecc...un giorno va con mia mamma dal medico di base,
e come al solito fila esagerata, lui aveva si e no 3 anni, mia mamma doveva ritirare una ricetta, davanti a loro 2 signori,
appena si apre la porta del dottore mio figlio si alza prende la nonna per mano e si avvia verso il medico,un signore gli dice
piccolo guarda che ci sono prima io e lui con il viso imbronciato. prima le signore..mia mamma ancora ne va orgogliosa, lo chiama
il suo omino..:biggrin3:pero' adesso che ci penso io non c ero ,ma vale lo stesso?