"svegliati!!! č tardi" ripetuto con cadenza di 15 secondi
Visualizzazione Stampabile
"svegliati!!! č tardi" ripetuto con cadenza di 15 secondi
i figli sono pericolosi, lo so. :oook::biggrin3:
un giorno un deficiente ci ha chiuso la porta della macchina mentre io e mia sorella stavamo scendendo. Praticamente siamo rimasti con le dita incastrate nella portiera e la porta non si apriva pił. A prescindere dal dolore allucinante ci siamo visti praticamente senza dita. Quando sono riusciti ad aprire la porta della macchina mia madre, serafica: "non si preoccupi, tanto non patiscono".
:blink:
E' la primavera si svegliano gli o(r)moni.. non me lo dicevano i miei perņ mi sa che c'entri..
mia madre: cambiati le mutande che se ti succede qualcosa che figura ci fai!
"tagliati i capelli"
:laugh2: alla faccia di chi si fą prendere dal panico
Ragazzi.....
avevo 12 anni....mi regalarono una camicia da notte ocn candy candy...la adoravo....
MAI MESSA perchč se fossi finita all'ospedale avrei dovuto indossare qualcosa di buono...:blink:
P.S All'ospedale ci sino finita a 25 e la mi mamma m'ha dovuto comprare il pigiama novo perchč quelli che avevo non potevo metterli
causa fratture multiple...( mia..non dei pigiami )
successa adesso.
sono alla mutua causa incidente, ho libero dalle 12 alle 17, amo passare il tempo a camminare (non ho voglia di leggere le cavole di sto forum); puntualmente sono le ore in cui mia madre č solita venire qui a darmi una mano con la casa, e tassativamente accade quanto segue: "ma come mai non esci? vuoi stare tutto il giorno in casa?" allora io provo ad uscire: " ecco uno viene a trovarti e tu te ne esci, non ti frega nulla..."
quanto rischio di condanna se gli infilo il braccio ingessato in un occhio?