io non ho mai trovato da fare a botte neanche andandoci in cerca,ma ormai non mi interessa più :cool:
Visualizzazione Stampabile
io non ho mai trovato da fare a botte neanche andandoci in cerca,ma ormai non mi interessa più :cool:
Mai preso nè dato un pugno. Quando c'è una rissa, io sono quello che fomenta la gente riparandomi dietro a qualche amico più grosso. :)
Ogni lunedì mercoledi e venerdi sera durante l'ora di savate!!!
Sempre presi per separare i due cretini di turno.:dry:
.
In faccia no, ma due sul collo (sarà perché sono abbastanza alto...) in due distinte occasioni tanti anni fa.
Ebbene, non riesci a respirare, non riesci a parlare, in pratica ti sembra che sia arrivata la fine.
Brutta roba, da non augurare a nessuno.
Quando facevo Thai Boxe ne prendevo tanti... Non voluti è successo una volta, in discoteca in montagna, stavano per riempire di calci un mio amico che era finito a terra (tutto era nato per colpa del fratello più piccolo di questo mio amico, e di un suo amico, ragazzini...), ho afferrato quello che stava per colpire il mio amico al volto con un pestone e l'ho lanciato via, nel mentre alle mie spalle degli amici di questo pazzoide hanno iniziato a tirarmi dei pugni in faccia... Messo subito in guardia, stavo per rispondere, anche con dei calci thai, quando il buttafuori mastodontico si è lanciato su di me per bloccarmi le braccia... Voglio dire, 0 fair play! Da allora mi rode parecchio come si è sviluppata questa vicenda perchè io ne sono uscito con due bozzi in faccia per aver difeso una persona che stava per essere presa a pestoni, questi con poco nulla perchè giocavano a fare i vigliacchi alle spalle!
Tutti pugili Maremma diavola. Io facevo.le lotte di judo x strada con un ragazzo della mia via. Finché un si.moriva sdenerati.. Si continuava, spettaholo. :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2