Mauro hai news sulla domenica sera? moto, pernotto, grigliata???
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
Visualizzazione Stampabile
Mauro hai news sulla domenica sera? moto, pernotto, grigliata???
la sera abbiamo libero accesso al paddock e possiamo fare una grigliata, chi vuole può campeggiare all'interno tutta la notte.
specialbike mi ha inicato anche questo:
HOTEL RIPAVERDE 4 stelle a 5 minuti dal circuito
Promozione gruppi con un minimo di 15 partecipanti
- camera doppia EURO 70,00
- camera singola EURO 55,00
I prezzi includono IVA e colazione a buffet + parcheggio interno per furgoni e carrelli
È stata appena introdotta la tassa di soggiorno che sarà applicata a partire dal 1 luglio
Per cui , alle tariffe elencate , bisogna aggiungere EURO 2,50 per persona.
poi c'è il solito camping mugello verde dove se si prende il bungalov in 3-4 mi pare si spenda proprio poco. CAMPING INTERNAZIONALE FIRENZE
ottimo.. come vi organizzate di solito??
mmmmm di solito..... ci so stato 2 volte in vita mia! ahahah
io manco una, per te é già un "di solito" :laugh2:
comunque era domanda aperta.. magari gl'altri posson darci qualche consiglio o addirittura ci si potrebbe organizzare per andare tutti in una sola struttura..;)
Il camping e' carino, tranquillo e abbastanza vicino (qualche Km dall' ingresso pista), i bungalows sono puliti e comodi, certo l' hotel e' proprio a due passi !
Ancora non abbiamo deciso, ma se la sera facciamo la grigliata (la facciamo al grigliata !!!!) e si possono lasciare moto e carrello nel paddock ........ sarebbe veramente comodo . A quel punto se trovo altri due per condividere il bungalow OK, altrimenti vado di hotel !
noi siamo stati qui..
FLORENCE CAMPING
nei bungalow...e ha 10 minuti dal circuito , il problema e che noi ci siamo stati in aprie bassa stagione e ottima disponibiltà posti i primi di luglio trovar posto è piu dura e bisgona anche sbrigarsi...
e sbrigamose allora :D
io sarei anche per l'intera truppa in albergo, alla fine in doppie, sono 35 €uri a cranio compresa colazione..
mi romperebbe le palle dover pernottare in circuito con la tenda e svegliarmi come dopo aver fatto 2 settimane di miniera (tday docet:dry:)
c'è qualcuno che può portare la griglia???? e c'è qualcuno della zona che procura le fiorentine? :) (MrTigerrrrrrrrrrrrrrrr)
Raga di Torino, roberto.to e boris 69, voi a logistica come siete messi???
Come vi muovete, un carrello, partenza? Possiamo organizzarci???