ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............
Visualizzazione Stampabile
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............
Secondo me...dobbiamo stabilire il punto d'arrivo in base al quale decidiamo dove trovarci no?? xkè se dobbiamo andare a trento per noi di verona è insensato trovarci a bassano...mentre se dobbiamo andare a bassano per voi di treviso è insensato trovarvi a verona...sprero di essermi spiegato ...
TOH!!!! BOUNDI' MACCHINARO!!!!!!!!:w00t: :w00t:
buondì buondì buondì.......
novita?? orari?? gnocche???
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
per il momento nada mass....
ma hai + sentito ALE1980??
l'ho sentito ieri...mi ha detto che anche a lui va benissimo nel primo pomeriggio...però se andiamo verso trento secondo lui converrebbe troverci nei pressi di verona....ora bisogna vedere dove si va...
Pierc mi sa che ci sentiamo domani sul presto....qui nessuno a deciso nulla....
A questo punto il problema mi pare non sia risolvibile visto che chi è di Treviso non viene verso Verona e chi è di Verona non viene verso Treviso. Trovarsi a metà strada e partendo primo pomeriggio non è la soluzione migliore perché sia da Treviso che da Verona c'e' più di un'ora di strada, per arrivare a Trento da Treviso sono circa 140km e per chi viene dalla statale ci vuole circa 1 ora e mezza tenendo conto che non si può correre più di tanto causa velox e polizia che sicuramente presidierà le strade anche per l'esodo del ponte del 25.
Io penso di riuscire a salire in moto verso le 13 13.30 e probabilmente farò un giretto verso il mare o nelle immediate vicinanze della provincia di Treviso.
Fatemi sapere.
Ciao.
Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
mmmmmh....peccato Pierc mi sa che a questo punto non combiniamo a vederci domani...:cry: :cry:
purtroppo il Fratellone MAX ha ragione.... pero' possiamo combinare qualcosa per martedi cosa ne dici???
p.s. CIAO MAX!:w00t: