Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
questa è un arma efficace,boicottare gli stadi e non andare materialmente in quello stato.
tutto il resto è propaganda quasi sempre improduttiva.
vedi siria.....
penso che tenere spento il tv per chi non va li materialmente funzioni uguale :oook:
Citazione:
Segy
Gli animalisti vogliono boicottare questo 3d?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
io non sono animalista o meglio non lo sono fissato ma mi sta sui maroni il fatto che per il calcio si passa sopra a tutto.cosa diavolo ha sto sport di così importante da sbattersene di tutto il resto ancora stento a capirlo...
-
Citazione:
giorgiorox
comunque giuliana, continui a stupirti che io non sapessi dei cani randagi, ti chiedo scusa, ammetto, mea culpa, mea maxima culpa, ma ti assicuro che, saputolo, non provo meno orrore per i genocidi che ogni giorno affliggono il nostro disgraziatissimo pianeta...
eh gia'....ma qui siamo off topic....buona serata Giorgino... ;-)
-
Citazione:
wailingmongi
penso che tenere spento il tv per chi non va li materialmente funzioni uguale :oook:
Non saprei Johnny...secondo me no!
Io guarderò le partite,e allo stesso tempo adoro gli animali.
Credi possano coesistere ambo le cose?
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
-
Citazione:
fearless
Non saprei Johnny...secondo me no!
Io guarderò le partite,e allo stesso tempo adoro gli animali.
Credi possano coesistere ambo le cose?
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
certo che per me possono coesistere infatti non capisco il motivo di una simile strage..comunque senza tv sintonizzate sono meno ascolti per loro cioè meno cash...qualcosa fa...perchè allora se un programma non se lo caga nessuno lo chiudono se così non fosse...
-
Citazione:
wailingmongi
certo che per me possono coesistere infatti non capisco il motivo di una simile strage..comunque senza tv sintonizzate sono meno ascolti per loro cioè meno cash...qualcosa fa...perchè allora se un programma non se lo caga nessuno lo chiudono se così non fosse...
che uomo intelligente:oook:
-
scusate, ma a nessuno di voi è venuto in mente che non c'entra poi molto il (deprecabile) massacro dei randagi con il calcio? Non pensate al fatto che una cosa del genere sarebbe stata fatta comunque per qualsiasi tipo di grande kermesse mediatica? Qui mi sembra tanto di riconoscere colui che guarda il dito quando gli si indica la luna... Il problema non è il calcio, ma il massacro dei cani. Non bisogna quindi boicottare lo sport (che ultimamente si tira merda in faccia da solo...), ma gli incoscienti che hanno pensato a una stronzata simile per dare una parvenza di pulizia al loro paese...
-
Citazione:
emidio_speed
scusate, ma a nessuno di voi è venuto in mente che non c'entra poi molto il (deprecabile) massacro dei randagi con il calcio? Non pensate al fatto che una cosa del genere sarebbe stata fatta comunque per qualsiasi tipo di grande kermesse mediatica? Qui mi sembra tanto di riconoscere colui che guarda il dito quando gli si indica la luna... Il problema non è il calcio, ma il massacro dei cani. Non bisogna quindi boicottare lo sport (che ultimamente si tira merda in faccia da solo...), ma gli incoscienti che hanno pensato a una stronzata simile per dare una parvenza di pulizia al loro paese...
posso non esser d'accordo con te?:cool:...in questo caso è stato fatto per il CALCIO e quindi l'unica arma che abbiamo è non vedere le partite...ma credimi che nei tanti mesi passati abbiam cercato di far molto altro senza ottenere grandi risultati...lo stesso PLATINI si è voltato per non guardare.... abbiamo mandato volontari...abbiamo scritto centinaia di email...raccolto firme...messo in mezzo personaggi di influenza....contattato associazioni animali...ma nulla...lo sterminio ha continuato a sussistere....centinaia di persone si son messe dentro le proprie case decine di gatti randagi(perche' anche quelli son stati uccisi )per cercare di salvare il numero piu' alto possibile....ma è sempre un numero minimo in confronti alla stragrande maggioranza di quelli uccisi... non abbiam potuto fare molto...ma ora voi e noi insieme potremmo cambiare la sorte di quello che potrebbe accadere in futuro dato che nulla ha potuto fermare lo sterminio fino ad oggi....non seguendo le partite...ora mi scuso per aver ancora inquinato il topic....apriro' un nuovo post per cercare di sensibilizzare da un'altra parte ;-)
-
Onestamente non lo so ma quest'anno non mi interessa più di tanto ...sono un po' stufo di questi pallonari
-
Citazione:
giulianaspeed
posso non esser d'accordo con te?:cool:...in questo caso è stato fatto per il CALCIO e quindi l'unica arma che abbiamo è non vedere le partite...ma credimi che nei tanti mesi passati abbiam cercato di far molto altro senza ottenere grandi risultati...lo stesso PLATINI si è voltato per non guardare.... abbiamo mandato volontari...abbiamo scritto centinaia di email...raccolto firme...messo in mezzo personaggi di influenza....contattato associazioni animali...ma nulla...lo sterminio ha continuato a sussistere....centinaia di persone si son messe dentro le proprie case decine di gatti randagi(perche' anche quelli son stati uccisi )per cercare di salvare il numero piu' alto possibile....ma è sempre un numero minimo in confronti alla stragrande maggioranza di quelli uccisi... non abbiam potuto fare molto...ma ora voi e noi insieme potremmo cambiare la sorte di quello che potrebbe accadere in futuro dato che nulla ha potuto fermare lo sterminio fino ad oggi....non seguendo le partite...ora mi scuso per aver ancora inquinato il topic....apriro' un nuovo post per cercare di sensibilizzare da un'altra parte ;-)
Giuliana, la parte che ho evidenziato spiega tutto. IN QUESTO CASO è stato fatto per il calcio. Ma un'ignominia del genere sarebbe stata perpetrata per qualsiasi altra kermesse mediatica, e nessuno avrebbe potuto cmq farci niente. Pertanto rimango della mia idea, bisogna stigmatizzare, combattere, boicottare chi permette tutto questo: è una questione politica, non sportiva. Magari l'avrebbero fatto anche senza kermesse di mezzo, e nessuno ne avrebbe poi saputo niente... Magari non è nemmeno la prima volta che lo fanno... Non prendiamocela con il fine, se si sbaglia il mezzo.
-