mi dispiace molto mi sono trovato al mc day in una situazione simile e l'unica cosa che posso dire che da lassu' eri osservato da qualcuno rimettiti.................
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace molto mi sono trovato al mc day in una situazione simile e l'unica cosa che posso dire che da lassu' eri osservato da qualcuno rimettiti.................
incula la balena...
presto di nuovo in sella...carico di ancor piu' esperienza...
rimettiti in sesto!
ciao!
in bocca al lupo...e ritorna presto in sella Fratello!!!!!!!!!!!
Ciao Big Boss, quando ho sentito la notizia mi è preso un colpo. Però alla fine il tuo angelo custode era lì per te, rimettiti presto che così ci conosciamo! In bocca al lupo per la guarigione!
Non ci conosciamo ma ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione fisica e mentale! :wink_:
Mi devi circa 10 anni di vita!!!!!
... non credevo che si potesse provare così tanta paura da rimanere paralizzati... ecco ora ho provato anche questa. Quando ho visto la targa nel fuoco mi son messa a piangere e non mi riuscivo più a muovere
Quando ho realizzato che alla fine non era successo niente di grave (tu hai la protezione diretta della santissima trinità!) quasi non ci potevo credere.
A parte il voltastomaco da botta di adrenalina, che in molti abbiamo condiviso, è stato un we fantastico ed è stato un piacere conoscere tanti altri "malati d'amore" per le moto.
Tu rimettiti presto.
P.S. a breve ti invio copia della fattura del mio cardiologo!!!
Tanti auguri, BigBoss e...un encomio personalissimo per il tuo equilibrio e per la lucidità ed onestà con cui hai saputo riconoscere che ti è andata davvero bene!
ciao Big non ci conosciamo ma spero che succeda presto.
dai che ti è andata bene così tanti auguri per una rapida guarigione
un grande abbraccio big...facci sapere e fatti vedere presto :)