ciao alessandro..
non ho capito se te le hanno passate in garanzia o te le han fatte pagare..perchè ti assicuro che in triumph è ben noto come problema, a me in conce hanno parlato chiaramente di "partita difettosa"
Visualizzazione Stampabile
ciao alessandro..
non ho capito se te le hanno passate in garanzia o te le han fatte pagare..perchè ti assicuro che in triumph è ben noto come problema, a me in conce hanno parlato chiaramente di "partita difettosa"
Se a qualcuno non riesce a farsele cambiare dal concessionario e vuole comprarle (magari dico una cosa che già sapete) le nostre frecce sono uguali a quelle dell'Aprilia Dorsoduro, Shiver ed altri modelli e si trovano ad un prezzo direi buono ... :oook:
Freccia frecce aprilia Dorsoduro shiver 750 1200
Ottima dritta grazie 1.000 :-)
dopo quanto vi si sono rotte?xke la mia ha su 3000km,e ho notato ke la freccia ant sx vibra molto di più di quella destra....però il supporto è a posto!!!!magari è davvero una partita difettosa,oppure erano fatte in modo diverso da quelle nuove...xke le altre 3sono a posto!
Così a occhio anche le freccie della Ducati Hypermotard 796 sembrano identiche. Ma conoscendo Ducati, potrebbero anche costare di più delle Triumph..
Comunque se si dovessero rompere e non ci fosse più la garanzia, io le acquisterei diverse.
Ciao!
Dopo la frecca posteriore dx rottasi in ferie in Toscana ieri è toccata alla sorella, la posteriore sx.... incredibile!!! :incaz:
Sapete dopo quanto risponde la Triumph?
alla fine a me il concessionario le ha cambiate in garanzia (entrambe le anteriori). Ci hanno messo un giorno da quando hanno fatto la richiesta alla triumph a confermarmi che passavano in garanzia. ciao!
tutto è bene quel che finisce bene allora :oook: