Visualizzazione Stampabile
-
no ,no ho ragione io e basta!:incaz::biggrin3: ....quello che mi lascia perplesso,è perchè lui non gli abbia detto con chi andava fuori a pranzo...mah!?!'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
quello che mi lascia perplesso,è perchè lui non gli abbia detto con chi andava fuori a pranzo...mah!?!'
Oddio... salvo non sia sposato con un ufficiale dell'esercito e a casa sua vige la Corte Marziale.. non credo debba rendere conto di tutto ciò che fa fino al minimo dettaglio.. gli ha detto che era a pranzo, tanto basta.. gli ha pure chiesto di venire.. e quando è arrivata è pure andato ad accoglierla e a chiederle di rimanere.. se voleva fare il furbo, certo non si sarebbe comportato in questo modo ;)
-
Citazione:
tixi
no ,no ho ragione io e basta!:incaz::biggrin3: ....quello che mi lascia perplesso,è perchè lui non gli abbia detto con chi andava fuori a pranzo...mah!?!'
mah, qui credo che ci possa anche non essere malizia ma - al contrario - ingenuità... Non dire semplicemente per non dover dare spiegazioni. Cmq è chiaro che il rapporto si deve basare sulla fiducia, ma è altrettanto chiaro che un'omissione corrisponde a una dichiarazione di colpevolezza, anche se non c'è assolutamente colpevolezza (come in questo caso).
Il consiglio che do io a Nico (ripeto) è quello di ammettere l'errore (perchè l'omissione c'è stata) e spiegare che si è trattato solo di ingenuità.
-
Citazione:
nico69
mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace
ha fatto bene,io ti avrei dato anche due ceffoni....
-
secondo me è uscito con l'amica :D
a parte gli scherzi, sei stato sufficientemente chiaro (hai omesso solo che eri a pranzo con un'amica di vecchia data) e non ti devi giustificare di nulla
al posto tuo non avrei organizzato nessuna cena, ma dopo i diversi giorni di muso mi sarei incazzato come una iena
ora si sentirà giustifica a cornificarti col prima che passa :biggrin3:
-
-
Citazione:
streettissimo
Oddio... salvo non sia sposato con un ufficiale dell'esercito e a casa sua vige la Corte Marziale.. non credo debba rendere conto di tutto ciò che fa fino al minimo dettaglio.. gli ha detto che era a pranzo, tanto basta.. gli ha pure chiesto di venire.. e quando è arrivata è pure andato ad accoglierla e a chiederle di rimanere.. se voleva fare il furbo, certo non si sarebbe comportato in questo modo ;)
infatti è proprio per questo che io parlo di ingenuità e non di malizia o furbizia... Poi è chiaro che nessuno è tenuto a dire al proprio partner anche tutte le volte che va in bagno, però qui parliamo di un'omissione su un pranzo insieme a un'altra donna... Dirlo sarebbe stato molto meglio (al massimo la moglie avrebbe un po' storto il naso), invece così, per evitare un piccolo risentimento, si è creata un'incomprensione. Del resto chiunque di noi penserebbe che - se una cosa non viene detta - evidentemente ci sono dei motivi per cui non viene detta... Le donne, poi, sono famose per farsi i "film"; se siamo noi a dar loro la corretta "sceneggiatura", evitiamo i fastidiosi "finali alternativi" :cool:
-
Citazione:
nico69
risultato della serata un disastro..sinceramente non ho piu' idee..suggerimenti ?vado a lavorare che e' meglio:sad:
Da quello che avevo capito sembrava avessi trovato l'anima gemella, la persona seria con cui condividere tutto serenamente......e poi mi casca su una stupidata così???????
-
Citazione:
Silvan
secondo me è uscito con l'amica :D
a parte gli scherzi, sei stato sufficientemente chiaro (hai omesso solo che eri a pranzo con un'amica di vecchia data) e non ti devi giustificare di nulla
al posto tuo non avrei organizzato nessuna cena, ma dopo i diversi giorni di muso mi sarei incazzato come una iena
ora si sentirà giustifica a cornificarti col prima che passa :biggrin3:
solo? :blink:
Vorrei vedere te, trovando tua moglie a pranzo con uno magari molto più alto, più figo e più dotato di te...
-
ma almeno l'altra l'hai ciullata ? :cry:
:biggrin3: