Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ledfloyd88
La polizia dovrebbe fermarli una notte in questura e chiamare i loro genitori in USA (che tra l'altro secondo me sono anche bei ricconi), e facciano pagare subito la multa (con il rimborso anche della chiamata internazionale).
Se non pagano, beh chiamiamo un giornale americano e denunciamo il fatto con nomi e cognomi. Così la reputazione dei ragazzi è rovinata per un bel pò con in più il divieto di fare viaggi in Italia per sempre.
Ne colpisci 100, ma i restanti si calmano.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
lapidarli sul posto no? ....
-
Minchia per strada come i cani randagi, ma non credco comunque fossero fiorentini, questi mi sembrano tutristi ubriachi.
-
La gente ubriaca che fa queste ed altre robe m'è sempre stata sulle palle, gli americani pagliacci e bacchettoni che vivono tutti i giorni nella loro moralità di merda e poi si sfondano marci alla prima occasione, ancora di più.
Altro che video col cellulare, fossi stato un fiorentino in piazza quella sera, gli avrei tirato ad entrambi una ginocchiata in testa e poi buttati in un cassonetto dell'umido.
-
anche ceccherini è stato ripreso mezzo sfatto per terra in preda ai fumi dell'alcool....
e ceccherini non è di bolzano, per dire...
-
Citazione:
Warsteiner
La gente ubriaca che fa queste ed altre robe m'è sempre stata sulle palle, gli americani pagliacci e bacchettoni che vivono tutti i giorni nella loro moralità di merda e poi si sfondano marci alla prima occasione, ancora di più.
Altro che video col cellulare, fossi stato un fiorentino in piazza quella sera, gli avrei tirato ad entrambi una ginocchiata in testa e poi buttati in un cassonetto dell'umido.
vai, stasera ce ne saranno altri da giustiziare ...
-
Citazione:
Python
vai, stasera ce ne saranno altri da giustiziare ...
ottimo, parto subito
-
Sesso a milanol
ahahah qui anche a milano copiano!
-
Citazione:
Warsteiner
Pensare che ai miei tempi ne in macchina, ne in tenda visto che tra i fiorentini si aggirava mostro di Scandicci...
-
No....potremmo ricavarne un po' di soldino in multe, visto in America hanno parecchi soldini...
Come terza opzione, se proprio sono poverelli, propongo la lapidazione per lui, ma lei....dalla foto sembra che un mestiere lo conosca...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
la multa la pagherei io...il problema è trovare l'americana..........