Visualizzazione Stampabile
-
Poro Franchino , 'mi sembra che l'abbia avuta la sua' , vabbè che lucido lucido non l'ho mai visto , ma pare abbastanza stordito.
Tipico esempio che : la droga ti rovina! :oook::w00t::biggrin3:
Poi sentirlo parlare con accento vagamente versiliese è tutto un programma!
Che cavallo!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Girmet
Poro Franchino , 'mi sembra che l'abbia avuta la sua' , vabbè che lucido lucido non l'ho mai visto , ma pare abbastanza stordito.
Tipico esempio che : la droga ti rovina! :oook::w00t::biggrin3:
Poi sentirlo parlare con accento vagamente versiliese è tutto un programma!
Che cavallo!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
Parla così anche perché ha avuto una brutta malattia... Oltre logicamente a tutto quello che si è fatto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Parla così anche perché ha avuto una brutta malattia... Oltre logicamente a tutto quello che si è fatto
Opss!
Mi dispiace , non lo sapevo , chiedo scusa.
gli auguro di vivere in serenità altri 100anni , e di coltivare le sue passioni.
:oook:
-
Per Dio non chiamate sta roba musica....
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Una persona direbbe che è MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2:
-
A me piace , a partire dalla prima tecno/house autoprodotta degli anni 80 , passando per la trance e per finire alla progressive di fine 90.
Sono stati anni molto più sereni di questi ultimi due decenni , c'era più di tutto , soldi , phiga , gente più vera , nonostante i fine settimana nei locali e discoteche io mi sono sempre moderato , io andavo in discoteca anche per la musica! decibel e casini a parte , a me piaceva.
-
Citazione:
Girmet
A me piace , a partire dalla prima tecno/house autoprodotta degli anni 80 , passando per la trance e per finire alla progressive di fine 90.
Sono stati anni molto più sereni di questi ultimi due decenni , c'era più di tutto , soldi , phiga , gente più vera , nonostante i fine settimana nei locali e discoteche io mi sono sempre moderato , io andavo in discoteca anche per la musica! decibel e casini a parte , a me piaceva.
Quoto al. 100 per 1000.
Pensa che non mi sono mai fatto nemmeno una canna in vita mia e la gente mi diceva: siete drogati, tutti tossici e sballati e io ci andavo semplicemente per la musica e l'atmosfera.. Li mandavo a fare in culo e basta... Io ne uscivo sano esattamente come quando entravo ma la gente parla per stereotipi o perché mio cuggggino dice che...
Tranne porca troia una volta che all'imperiale prendemmo un invisibile in 4 e nessuno si ricordò cosa successe per 4 ore ahhaha
Citazione:
cooper
Una persona direbbe che è MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2:
Ahhhh
Le favole di franchino
Citazione:
cicorunner
Per Dio non chiamate sta roba musica....
Semplicemente non ti piace.. Io ascolto musica a 360 gradi e nell'ambito della disco e dei club questa certo che era ed è musica, la migliore in quel settore
-
Quindi approvi soltanto un 10% del concetto espresso!
A Giocomi vedi che la tecno house ti ha svergolato....
-
Anche io come voi, sempre in disco per divertimento, musica e compagnia, eravamo tutti dei drogati per quelli piu su di età, oggi le cose sono cambiate...si in peggio... adesso si che sono tutti drogati e senza andare in disco...:sad:
-
Citazione:
cicorunner
Quindi approvi soltanto un 10% del concetto espresso!
A Giocomi vedi che la tecno house ti ha svergolato....
Trance progressive, la techno e House non mi piacciono :sleep2:
Io sono svergolato di natura ma ricorda:
A ROMA HANNO SUA SANTITÀ MENTRE NOI AL TORQUEMADA ABBIAMO RICKY LE ROYYYYYYYY