Riescono a sopportare meglio il dolore? Si vede che non conosce quelle che conosco io...XD
Visualizzazione Stampabile
Riescono a sopportare meglio il dolore? Si vede che non conosce quelle che conosco io...XD
Se fossero intelligenti............... Invece parlano parlano parlano.. E sparano un sacco di minchiate.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
se fossero intelligenti non starebbero con noi uomini ,
;;)
sicuramente le donne sono piu intelligenti di noi...,:cry::cry:quello che però non capisco.....,:blink::wacko:e il perchè .., la usino solo quando devono rompere i hoglioni a noi uomini..:cry: e non per altre hose...,...penso io..!!::cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
intelligenti non lo so ...la parola di certo non gli manca
ciao
io non penso che si tratti in senso assoluto di maggior intelligenza femminile rispetto a quella maschile ma semplicemente di peculiarità delle donne in determinati ambiti rispetto agli uomini (che a loro volta ne hanno altre in altri ambiti)
non c'è un meglio o un peggio tra i 2 sessi ma per certe cose sono meglio le donne e per altre cose sono meglio gli uomini, molto semplicemente
la parità tra i sessi non è fare le stesse cose nello stesso modo come si tende a fare oggi ma fare cose diverse in base alle proprie caratteristiche
ettore
Pippo, desidera un chinotto? :D