Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supersprint
A 9000 non penso proprio che la vendano, direi i soliti 11000-11500 di quel segmento , vedi yamaha xjr 1300. triumph, dopo le scopiazzature simil BMW, dovrebbe pensare a rinforzare le MC con qualche novita' a tre cilindri.
Saluti
Supersprint
Però di recente Honda è aggressiva sui listini (vedi Corsstourer ed Integra)
-
secondo me non supererà i 10.000 euro.....altrimenti non la venderanno!!
-
Citazione:
Python
come ogni MC dovrebbe essere ..... :risate2:
Rivanghiamo i freni a tamburo a questo punto...:)
-
Citazione:
Gian
secondo me non supererà i 10.000 euro.....altrimenti non la venderanno!!
E consideriamo che poi dal listino ci si tolgono tranquillamente 1000 € di sconto dal concessionario..
-
Ottima, spero si possa vedere presto nei conce.
-
Io un cancello da 250 kg a secco non lo vorrei neppure in regalo pur con quell'estetica che non è male.
-
Citazione:
kitesvara74
Io un cancello da 250 kg a secco non lo vorrei neppure in regalo pur con quell'estetica che non è male.
Forse capisci poco di moto, in movimento il problema non esiste
Io possessore di una cb1300 tra le curve non sto dietro a nessuno
o quasi:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Ormai Non serve piu' una scienza per capire che si strada la differenza la fa il manico e l incoscienza...di sicuro a livello di divertimento di guida non puoi paragonare una naked dell ultima generazione o un motard a un cb 1300 o similari. Poi che si possa trarre soddisfazione dalla guida di queste ultime e' un altro discorso.
-
Citazione:
noris
Citazione:
ALE72
Ormai Non serve piu' una scienza per capire che si strada la differenza la fa il manico e l incoscienza...di sicuro a livello di divertimento di guida non puoi paragonare una naked dell ultima generazione o un motard a un cb 1300 o similari. Poi che si possa trarre soddisfazione dalla guida di queste ultime e' un altro discorso.
Mi sento tirato in ballo :biggrin3: penso che la moto sia una cosa altamente soggettiva..... e che i gusti son gusti.
Io mi son scelto una "signora" moto apprezzata da pochi.
A quei pochi che la sanno capire sa regalare sensazioni che tante altre non sanno/possono dare.... ma c'è chi cerca altri tipi di sensazioni e il mondo è bello xchè è vario!:oook:
p.s questa "nuova" honda per me può essere l'essenza dell'andare in moto... divertente quando serve e affascinante sempre!
-
A parer mio non è male....però....c'è qualcosa che non è al suo posto,di perfettibile, qualche particolare troppo moder...più che classic...
Comunque non la prenderei, lo sto vendendo adesso...un cancello...sarebbe troppo presto per prenderne un'altro...