Visualizzazione Stampabile
-
Brontolo hai perfettamente ragione.....è sempre relativo e soggettivo.......
Manu c'hai azzeccato! Ma che fai il sarto?:biggrin3:
-
bel mezzo... troppo caro forse ma bello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
chiudere e bannare per sempre l'autore del 3d....
quoto comprare una ducati ci sono troppi 3d .........aprirne uno quando si rimane in triumph!!:senzaundente:
-
MA io dico ma possibile che un poracio non puo apreire un thread che c'è sempre qualche testa di quiz che deve offendere come se fosse il portatore di verita assolute ? Che poi se uno ha soldi da buttare e non si vuole accontenatre di una moto che non è nemmeno topgamma ...
No c'è sempre il saggio di turno con le sue verita sulel ducati .. come s ene avesse mai avuta uan degna di nota ....
Provare prima di parlare pezzenti !!Multistrada Gran bel mezzo . Complimenti .
-
Citazione:
fusgol
Per te saranno soldi buttati Sagy....la base con ABS, era un'occasione da non perdere, ma mi trovo comunque benissimo, piega esageratamente anche se passeggi, devo stare attento alle scarpe:sad:, è comodissima, non vorresti scendere mai, e corre, ma corre sul serio! a 180 stai su anche con una mano, non ti muovi di pezzo! Anche io sono un amante Triumph, ma si tratta di essere obiettivi.....:lingua:
Quoto! :oook:
Citazione:
BlackRain
MA io dico ma possibile che un poracio non puo apreire un thread che c'è sempre qualche testa di quiz che deve offendere come se fosse il portatore di verita assolute ? Che poi se uno ha soldi da buttare e non si vuole accontenatre di una moto che non è nemmeno topgamma ...
No c'è sempre il saggio di turno con le sue verita sulel ducati .. come s ene avesse mai avuta uan degna di nota ....
Quoto anche te!!! :oook:
-
Cacchio se e' bella..........Ops non si può dire "bella" ????
-
Citazione:
BlackRain
:blink:
Citazione:
fusgol
Brontolo hai perfettamente ragione.....è sempre relativo e soggettivo.......
Manu c'hai azzeccato! Ma che fai il sarto?:biggrin3:
si salta... ma non ti posso dire dove... son cose private....
-
Citazione:
BlackRain
Mi sa che ti sei perso la vena ironica degli interventi...
Quelli di segy poi... figurarsi...:oook:
-
Complimenti!
Non l'ho mai provata, ma ne sento solo parlare bene!
-
Citazione:
PowerRoss
Mi sa che ti sei perso la vena ironica degli interventi...
Quelli di segy poi... figurarsi...:oook:
bannare capitan ovvio