minchia che esperienza ma meglio così che svegliarsi e trovarseli a 20 cm...c'è da farsi venire un colpo
massima solidarietà
Visualizzazione Stampabile
minchia che esperienza ma meglio così che svegliarsi e trovarseli a 20 cm...c'è da farsi venire un colpo
massima solidarietà
Poi adesso con la crisi si intensificherà ancora di più il "lavoro" di queste merde umane....
Porca zozza Giovà!!!!:mad:
la miseria non sò cosa sia mglio o no,ma è un'esperienza da schifo,oltre il danno la beffa
lo scorso lunedì alle 3.15 e suonato l'antifurto del bar di fronte a casa mia (20 mt in linea d'aria) ho aperto la finestra per curiosità e sentivo urlare e rompere vetri e rumore di lamiera, in pratica erano in 9, in centro paese (si affacciano almeno 30 appartamenti su quella piazza dove c'è il bar) e questi tranquillamente hanno agganciato con il furgone la serranda per strapparla e poi entrare e rubare i videopoker, appena ho capito ho chiamato il 112 e loro mi hanno detto di non uscire e stare in casa...
tutti stranieri, che durante il giorno sono seduti sui marciapiedi a non fare nulla ma che in qualche modo dovranno pur campare...
ti svegli come dopo una sbronza con un bel mal di testa diverse ore dopo...
se tu alle 5.30 eri in piedi penso non vi abbiano sedato..
vera anche questa...
come è vero che ad un mio amico che stava facendo ristrotturazione in casa e non aveva il corrimano/parapetto sulla scala e gli hanno detto che se entrava qualcuno di notte e si faceva male cadendo dalle scale poteva andare nelle rogne...
Ma spesso il problema è a monte.. "quel QUALCUNO, di notte in casa di altri non è tenuto ad entrare".
Ma se con la dovuta freddezza, si riuscisse a beccare 'sti manigoldi in casa, si desse loro una bella botta in testa (da farli secchi s'intende) e li si sotterrasse in qualche bosco, chi si accorgerebbe?
bastardi... :incaz: