Visualizzazione Stampabile
-
Allora io in moto non ho certamente il "famoso manico" (poi a che caxxo serve per strada ad avercelo non so...).
Per strada non si può "tirare" quindi ripresoni, scodate e pieghe non sono il mio obiettivo.
Vorrei cambiare per avere una moto più comoda (comoda per me, tanto la zavorra non la porto mai..) e soprattutto per un fattore estetico (il CB mi ha sempre attizzato).
La SF848 sarebbe il top ma costa troppo... poi sarebbe comunque sprecata nelle mie mani...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Allora io in moto non ho certamente il "famoso manico" (poi a che caxxo serve per strada ad avercelo non so...).
Per strada non si può "tirare" quindi ripresoni, scodate e pieghe non sono il mio obiettivo.
Vorrei cambiare per avere una moto più comoda (comoda per me, tanto la zavorra non la porto mai..) e soprattutto per un fattore estetico (il CB mi ha sempre attizzato).
La SF848 sarebbe il top ma costa troppo... poi sarebbe comunque sprecata nelle mie mani...
R1200R no?
-
Citazione:
DYD666
R1200R no?
Per carità!
vibrazioni, cambio rumoroso e cambiando velocemente tira a destra
-
Citazione:
DYD666
R1200R no?
Ci ho pensato e non mi dispiacerebbe affatto.... Sicuramente più comoda di street e cb1000r lo è...
L'unica cosa che mi frena è sempre il prezzo.... troppi soldi l'usato di 2 o 3 anni...
-
-
Citazione:
rez
dopo questo ti consiglio una bella xj6 o en6r.
la sf sicuramente non è comoda...
-
...oppure un Honda SH. Occhio che il 300 strappa le braccia...meglio orientarsi sul 150cc
-
Allegati: 1
-
Citazione:
pippopoppi
...oppure un Honda SH. Occhio che il 300 strappa le braccia...meglio orientarsi sul 150cc
Pensavo ad un SI della Piaggio io... che ha la sella comoda...
Citazione:
Bandit72
Troppo "delicata" da quello che sento in giro....
Un conce di Brescia (di varia marca...) mi farebbe di un CB1000R nero del 2010 con circa 12000km 8100€ con passaggio compreso. Della mia mi darebbe 6300€.
Che dite?
-
Citazione:
rez
Un conce di Brescia (di varia marca...) mi farebbe di un CB1000R nero del 2010 con circa 12000km 8100€ con passaggio compreso. Della mia mi darebbe 6300€.
Che dite?
un po troppo il cb con poco più la prendi nuova Honda CB 1000 R nuove - Offerte Nuovo Honda - Moto.it