io ne ho tre per dire mah!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi..
non mi sono letto tutto ma:
di giri , uscite e birrate almeno nel torinese ne abbiamo fatte molte e pure ben riuscite.
e' cambiato di certo il modo di pensarle.
si tiene conto della particolare congiuntura e cosi' il rat prepara dei buffet invece che cene al grand restaurant.
la cosa e' piu' intima ma funziona.
e lo stesso dicasi per molte uscite che non essendo piu' eventi eccezionali non sempre vengono reportate.
e' vero che si sente meno la spinta pulsante dei primi anni.
ma vale per ogni cosa della vita.
io in moto ci esco di meno ma comunque spesso e volentieri.
tuttavia qualche volta con mille paturnie nella testa e le palle che mi scivolano negli stivali.
non sono il solo.
teniamo duro e reagiamo.
spendiamo le risorse disponibili per fare cose aggreganti senza strafare.
un giromoto con pic-nic per esempio era considerato troppo utilitario qualche anno fa ma adesso funziona.
a breve postero gli incontri per l'autunno del Rat Torino.
uscite in gemellaggio con le inglesi d'epoca e giromerende il sabato.
non e' tutto fermo solo abbiamo scalato una marcia e conserviamo le gomme!:oook:
saluti ragazzi!
Tonidaytona
Può non fregare un cavolo a nessuno , ma lo dico lo stesso...........perchè comunque , è un pò il succo dell'argomento !!!
io sono uno di quelli che mi ero iscritto a questo forum , con ottimi propositi , ossia , con voglia di fare , condividere qualsisi cosa riguardante la nostra passione , e pian piano conoscerci anche di persona .......è una cosa bellissima in un forum !!!
Ma pian piano ,tutto ciò stà scomparendo (anche se , c'ero al raduno street di luglio) .........non stò ad elencare tutte le mie ragioni ,non ho voglia di scrivere ...........fatto stà ,che sicuramente per colpa di qualche mano di qualche Mod , io ultimamente , mi limito solamente a leggere e poco più ....non ho neanche più voglia di scrivere un post o aiutare qualcuno o sempèlicemente leggere qualcosa :dry:......................come qualcuno prima di me ha ben detto , quà dentro se ti fai una brutta nomina ,ti rimane x sempre....e questo quello che è successo a me e a quanto pare anche ad altri...........e a quanto pare la mano è sempre la stessa !!!!:blink:
Ok , che le regole devono venir rispettate e dal momento dell'iscrizione che uno le accetta , le deve rispettare ..........ma se si devono rispettare le regole alla lettera , non si dovrebbero usare neanche parole come : CAXXO , fancul@ ecc. ecc. , abbreviazioni di bestemmie
Già solo se si dessero cartellini solo per questo , i ban fioccherebbero .............
.....offese verso varie categorie ......io per un ACAB mi son preso una ammonizione senza se o senza ma stavo per prendermi un ban , cercando di spiegarmi con il diretto interessato.....................porci e ladri ai politici ,è una vita che si scrive quà dentro senza problemi!!!!!
Nessuno lo ammette tra i moderatori , ma quà dentro si usa 2 metri di misura ........non sò su cosa si basano , ma c'è chi può scrivere quello che vuole e nulla succede e c'è chi viene bacchettato alla prima uscita!!!!!!
Basta basta .......STOP...mi fermo ..........
Lampssssss
Sono d'accordo.
La gente esce di meno per colpa dei moderatori.
:risate2::risatona::risate2:
Marco .......:dubbio: tu hai sempre partecipato agli incontri ma,organizzarne qualcuno tu no?
....per dire eh...:oook:
ps. ci vediamo al Raduno Tiger ;)
Quando ha organizzato vulcano... S'e mangiato di merda ma ci siamo sempre divertiti da pazzi.
Per dire è....
E i partecipanti erano decine e decine.... Segno che le persone avevano voglia di vedersi.... All'ultimo compleanno del forum quanti erano?
Sempre per dire eh...
Allora e' fatta ,Vulcano organizza,il forum partecipa e.........se ne parla:dubbio::oook: