se hai 2600 euro li fa la kineo...
Visualizzazione Stampabile
Da morire dal ridere su motociclismo il commento di triumph su il nuovo KTM..troppi cv non servono a nulla.....ahahaha...
son curioso di quanto costerà la XC
Dopo averla vista all'EICMA, la scimmia sta salendo e sto sempre più pensando di sostituire la mia R1200GSA del 2009 con la Tigerona :wub:
Avrei un paio di domande per voi esperti Tigeristi:
1) si ha già un'idea dei costi ?
2) a marzo ho approfittato di un test-ride per provarla, ho trovato l'impianto frenante un pò "deboluccio" rispetto a quello del GSA, qualche parere ?
3) alla prima curva decisa a sx ho subito toccato, è un limite in rinvio angolare della trasmissione cardanica ?
4) gli attacchi valigie sono (saranno) già di serie ?
Sono diventate 4 mi rispondete ugualmente ? :dubbio:
Grazie :oook:
1) sinceramente no... ma il prezzo di listino non è che va visto... la trattativa è obbligatoria (e comunque un tocco meno della GSA)
2) non è deboluccio, ha una diversa frenata (sembra più morbida). Avendo anch'io una GS all inizio sono rimasto spiazzato ma poi ho visto che frena bene (forse la differenza è data anche dal telelever). quello che mi ha infastidito invece è che sulla mia i freni fischiano (anche se adesso si è un pò attenuato)
3) mai toccato .. ma io la uso per turismo e non per sport
4)yes sono di serie... a meno che tu non monti aftermarket di altre marche
Quoto in tutto Pikkolomondano :wink_:
Grazie ! ! !
non so risponderti per quanto riguarda il costo, in merito al resto a mio parere:
gli attacchi fanno parte del telaietto posteriore, quindi di serie;
anche a me è capitato di toccare a sx, ma con passeggero e sospensione tarata standerd:Quando ho irrigidito e, dato che non amo viaggiare in due, mai più successo.
La frenata secondo me è la vera nota dolente, non è deboluccia, è pressocchè inesistente!!!
saluti