non mi sembra una risposta "democratica"........
Visualizzazione Stampabile
... questo è l'esempio lampante che se una cosa la scrive un determinato utente, prende una piega... se la scriva un altro... tutt'altra storia.
Hai visto faccine a fianco alla mia dichiarazione?
Perché pensi che io sia sarcastico?
Perché il mio nick è flower?
No... perché IO intendevo... OTTIMA RISPOSTA... nel senso che se a uno non va bene le cose come stanno qui... può andarsene... un po' come stanno facendo tutti quelli che hanno contribuito a portare questo forum dov'è adesso.
E poi continuare a predicare che non ci sono discriminazioni... che siamo viscidi e che non ci atteniamo al regolamento, quando, ad ogni ban ricevuto, NON HO MAI ricevuto l'articolo del regolamento da me trasgredito, ma solo, è così... o accetti o te ne vai.
Sarà contenta Triumph... fate allontanare utenti con passione e che hanno speso un sacco di soldi per il marchio... per che cosa... per antipatia?
Scommetto che davanti ad una birra, sareste un pochino più rilassati.
E, questa volta, veramente, passo e chiudo per evitare di prendere altre sanzioni ingiuste.
Quello poco ma sicuro, vedersi di persona serve subito a rasserenare gli animi.
Adesso tu hai dato una risposta ben strutturata e ponderata,invece capisci da solo che rispondere "una bella cagata" in una discussione
gia' di per se tesa e delicata non puo' che fare l'effetto di buttare benzina sul fuoco.
Da parte mia non prenderai alcuna sanzione, e per cosa? Io sto parlando molto tranquillamente. Partiamo con ordine:
- Sinceramente pensavo fosse sarcasmo il tuo, visto che, leggendo il botta e risposta della discussione, in effetti sarebbe la conseguenza più ovvia da evincere.
- Cos'ha di particolare il tuo nick name da dover per forza leggere sarcasmo nelle risposte? :blink: A questo proprio non ci arrivo, scusami.
- Le cose come stanno qui, come dici tu, si uniformano ad un regolamento e, purtroppo è brutto o "forte" da dirsi ma si, o ci si attiene ad esso , o forse è opportuno scrivere altrove. Ma questo non lo impongo io, sia ben chiaro.
- Da parte mia non c'e' assolutamente nessuna discriminazione. Personalmente non mi permetterei mai di usare il termine viscidi, ma questo riguarda la mia persona.
- Mi sembra strano che ai tuoi ban tu non abbia ricevuto spiegazione, di solito e' prassi. E cmq non ti ho mai bannato io quindi di più non posso darti spiegazioni in merito.
- Sono rilassato davanti ad una birra quanto qui sul forum, generalmente non tendo ad avere due faccie della stessa medaglia. Magari se avessi partecipato a degli eventi triumph organizzati dal forum o no ci saremmo incontrati e ne avremmo parlato, io partecipo da 6 anni, dal vivo non ti ho mai visto, un motivo ci sarà :oook:
Saluti.
bah.....ultimamente vedo molta gente prendere il forum troppo "seriamente" .......per me è ed è sempre stato un luogo di svago....per molti vedo che diventa una questione di principio! rilassatevi e divertitevi che ci son già tanti cazzi nella vita.......più leggerezza e più tolleranza verso le idee degli altri, anche quando non condivise, aiuterebbe! e fatevela na risata che magari domani state sotto a un cipresso......cit. Ruggero De Ceglie.....maestro di vita!:oook:
io avrei una proposta.
poichè adesso il giallo non ha più un unico valore di "avvertimento" ma concorre anche alla somma per arrivare al BAN...
perchè prima di "appioppare" un giallo, qualcuno dello staff (come avvertimento ufficiale), cerca di conciliare con il regolamento del forum un utente che apparentemente pare violarlo?
un azione conciliativa obbligatoria (prima del giallo), eliminerebbe fraintendimenti, pregiudizi e le rivalse personali.
mi pare una proposta di buon senso :oook:
Ok, avvertire prima, e' un pò che lo ripeti......perche' no, da parte mia non c'e' problema.
scrivo solo ora in quanto impossibilitato prima
ho letto tutti gli interventi e posso solo dire a Segy che il suo modo di fare tout court è stato da me costantemente criticato in maniera aperta
innumerevoli sono state le mie richieste di smetterla con atteggiamente provocatori (o come scrive lui provohatori) tanto che ha iniziato, con il suo solito comportamento fintamente ossequioso delle regole, a "farmi il verso"...
la pazienza ha un limite, e quando questo viene superato è giusto intervenire...
Segy... quanti thread hai aperto giusto per polemizzare, e dopo che decine di utenti ti ha fatto presente che parlavi per sentito dire hai candidamente risposto che non eri informato sull'argomento postato...? se non sei informato su di un argomento e posti solo per sobillare o creare zizzania vuol dire che il forum lo concepisci come luogo deputato ai tuoi giochetti volti ad istigare le persone.. a mio avviso è il modo più sbagliato per approcciare una comunità
poi quante polimiche per un giallo?
ho preso anch'io un cartellino, per grave violazione del regolamento: l'ho ritenuto giusto e non ho in alcun modo biasimato il moderatore che me l'ha correttamente affibbiato... ho fatto una cazzata e me lo sono meritato... e poi chi se ne frega?
se ci tieni così tanto alla tua IMMACOLATA FEDINA FORUMISTA, impara a comportarti come si deve... sei a rischio cartellino ogni santo giorno, o forse pensi di essere intoccabile?
ti è già stato detto da tantissime persone, e anche da svariati moderatori, che il tuo comportamento è sempre "border line", e solo la tua estrema furbizia ti ha permesso di sfangarla e di farla sempre franca...
se ti piace continua così, ho sbagliato a darti corda, replicando spesso a tue esternazioni... non succederà più
ciao