:ontopicplease: .....................:fisch:
Visualizzazione Stampabile
:ontopicplease: .....................:fisch:
Revisionato forcelle con l'aggiunta di un bel kit pompanti Mupo, fatto giretto di pochi km :dry: ma con qualche curva
Mecojoni se cambia! si vede subito da quando tiri giù la moto dal cavalletto centrale che scorre molti di più.
N0X mi sembra di aver visto un paio di Q2 al museo della Moto Guzzi
Oggi approfittando di un tagliando ho cambiato il manubrio per un SRT nero a piega bassa e sfilato gli steli di 4 mm.
La mia guida e' cambiata radicalmente. Finalmente riesco a sentire la moto, cosa che finora non mi riusciva e mi faceva rimpiangere le stradali precedenti.
Una goduria pazzesca!
Ovviamente per la guida turistica la posizione piu' caricata in avanti e' un po' penalizzante, ma sono troppo contento dei vantaggi nella guida "allegra".
Unico vero neo e' che adesso si sentono ancora di piu' i limiti delle sospensioni originali, quindi se avevo una mezza idea di cambiarle adesso mi mettero' a lavorare di notte per raccimolare gli euri necessari :biggrin3:
P.S.: Il manubrio nero e' una figata!
No, Mupo anche quelloCitazione:
Originariamente Scritto da Apox
Finalmente sono riuscito a liberarmi del boiler... :sick:
Ho montato una bella SC-Project a passaggio alto e ne ho approfittato per tamarrare un po' qua ed un po' la! :ph34r:
ho fatto un po' di pulizia....siete incredibbbbili:w00t::ph34r:
compreso un mio.... onorevole collega:lingua::biggrin3:
Carteggiati, una mano di fondo e verniciati.
Ora mi mancano gli xenon e, visto che l'ammo sinistro soffre d'incontinenza, penserò a dei buoni pompanti... :ph34r:
visto che mi costa poco sto facendo prove...
bocciata anche così?
Allegato 88223Allegato 88224