Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Molto belli gli interni.
Credo che sia nella media del costo per le altre berline medie due volumi eh....io ho sempre speso il gisto.
quoto...
una giulietta non la regalano, e un mio ha amico ha dovuto cambiare la pompa iniettori dopo 25000km... fortunatamente in garanzia.
la serie 1 non la regalano, e dentro è inguardabile, uguale ai bmw degli anni 90.
la nuova classe A??
-
Citazione:
flower
... vero... anche il 130cv non era male... non l'ho posseduto, ma conosco gente che si è trovata veramente bene.
E' stato il 140cv a fare SCHIFO... talmente tanto che anche Quattroruote ha aperto una pseudo inchiesta sul perchè il gruppo VAG non interveniva in garanzia su questo propulsore... e i difetti erano GRAVI.
forse noi siamo fortunati ma...... io, golf 140cv,140000km, zero problemi. mio fratello, A3 140cv,165000km, zero problemi
-
Citazione:
marco.bus
quoto...
una giulietta non la regalano, e un mio ha amico ha dovuto cambiare la pompa iniettori dopo 25000km... fortunatamente in garanzia.
la serie 1 non la regalano, e dentro è inguardabile, uguale ai bmw degli anni 90.
la nuova classe A??
è una via di mezzo nel senso che quelli del gruppo VW non hai definito la Golf come una segmento C premium (A3,serie 1, nuova Classe A) ma semplicemente una classe C (Astra,Focus,Megan ecc ecc) ed hanno sempre puntato sulla maggior qualità (nella versione V e VI più per immaginario collettivo che per verità) e sul nome per venderla ad un prezzo maggiore. Se fai un preventivo della Golf (non guardando i listini ma preventivi alla mano) rispetto alle concorrenti citate prima (a parità di motori-allestimento-accessori) vedrai che costa diverse migliaia di euro in più
-
-
......carina la macchina del popolo.........ma dite ai teteski che la "classe media" non ha più un soldo e che se la tenessero!!
-
Citazione:
jamex
ah ecco, Golf versione IV quel TDI iniettore pompa 1.9D era l'apoteosi della perfezione, niente FAP, consumi ridicoli, affidabilità estrema e cura costruttiva vicina allo stato dell'arte.......con quelle di oggi sognati tutto questo, il tuo motore può fare altrettanti km senza metterci le mani....prova a fare indagini sull'affidabilità dei benzina TSI o del Diesel 2.000 170 cv.....ti scappa da ridere
Si, spettacolare, 22 km/l, brillantissima, dopo 13 anni nessun minimo scricchiolio e anche all'interno tutto perfettamente funzionante. Fatti solamente i regolari tagliandi. La terro' ancora per moltissimo.
-
Citazione:
Filomao
Si, spettacolare, 22 km/l, brillantissima, dopo 13 anni nessun minimo scricchiolio e anche all'interno tutto perfettamente funzionante. Fatti solamente i regolari tagliandi. La terro' ancora per moltissimo.
Bravo!!!!!!!!!!!!! perchè poi un'altra auto con codesta qualità non la troverai mai più.....all'interno delle maniglie c'era pure la molla farla tornare in posizione lentamente per non rovinarla........se si va a vedere le parti non a vista si trova una cura dei particolari impareggiabili.....ma nella V e nella VI queste cose non esistono.....la qualità è abbassata tantissimo
-
Non ci son più la golf di una volta
Quella di Filo era davvero la migliore, l'aveva mio cognato
-
Citazione:
noris
Non ci son più la golf di una volta
Quella di Filo era davvero la migliore, l'aveva mio cognato
q8
-
Citazione: