Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
la frase che citi ha ricevuto pure un like, xdire, e cmq è solo libertà d'espressione, null'altro.
No, non è libertà d'espressione è offensivo per chi ci vive e per chi l'ha fatta.
Di like ne puoi ricevere quanti vuoi...:wink_:
-
l'italia è un bellissimo paese,
peccato ci siano gli italiani a popolarlo....potrebbe essere al top per le potenzialità che ha e invece è al flop,
chiediamoci il perchè
-
Citazione:
Intrip
l'italia è un bellissimo paese,
peccato ci siano gli italiani a popolarlo....potrebbe essere al top per le potenzialità che ha e invece è al flop,
chiediamoci il perchè
Tu ami il tuo paese per la conformazione geografica, il tuo Paese sono i tuoi fratelli, ma tu scrivi "asociale" sotto Località.
Se vuoi, sotto il profilo geografico, anche la Spagna non è male...
ps: ho scritto "tu ami":wacko:
-
Citazione:
Grugno
Tu ami il tuo paese per la conformazione geografica, il tuo Paese sono i tuoi fratelli, ma tu scrivi "asociale" sotto Località.
Se vuoi, sotto il profilo geografico, anche la Spagna non è male...
ps: ho scritto "tu ami":wacko:
i tuoi "fratelli" finiscono di essere tali una volta superati i confini Italiani? ....
-
uno ti offre un lavoro e tu lo ripaghi così?????? di questi bastardi ci sono extracomunitari e italiani....ne ho esempi (di italiani) nel mio paesino con casi analoghi
-
Citazione:
Python
i tuoi "fratelli" finiscono di essere tali una volta superati i confini Italiani? ....
è un quiz?
-
Citazione:
Grugno
è un quiz?
si .... hai vinto, il premio però devi andare in Romania a ritirarlo
-
-
Citazione:
Python