Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
ma cosa ve ne fate di sti smartphone... torniamo al nokia 3310 e usate i pc che li hanno fatti apposta
li usano per scrivere minkiate nei forum :D
-
Citazione:
XantiaX
:D
"cioe' in america la rete AT/T ha aumentato lievemente la velocita' 3G...cosa ha fatto eppol nel nuovo ios?
ha fatto comparire l'iconcina "4G" che dovrebbe essere il nuovo riferimento di velocita'...quella che prima i galaxiani vantavano...
in realta' non e' 4G (che tra l'altro forse nemmeno c'e' in italia) è solo una iconcina che dice che stai andando una briciola piu' veloce...che biricchini.." :D
cazzo...mi sento preso in giro abbestia....
-
Citazione:
furby
li usano per scrivere minkiate nei forum :D
tu no ? :dubbio:
-
Citazione:
XantiaX
:D
"cioe' in america la rete AT/T ha aumentato lievemente la velocita' 3G...cosa ha fatto eppol nel nuovo ios?
ha fatto comparire l'iconcina "4G" che dovrebbe essere il nuovo riferimento di velocita'...quella che prima i galaxiani vantavano...
in realta' non e' 4G (che tra l'altro forse nemmeno c'e' in italia) è solo una iconcina che dice che stai andando una briciola piu' veloce...che biricchini.." :D
non c'è infatti in italia il 4g. ricordi la polemica che ci fu quando fu presentato l'ipad 3?
unica versione sul mercato mondiale, con 4g che in europa non ha praticamete nessuno. e li come tordi a pagare per una cosa costosa (connessione lte avnzata) che nessuno può usare. ma tantè, come dice il callcenter apple "vieni a scoprire il nuovo magico ipad".
mi ha fatto accapponare la pelle
-
Citazione:
Medoro
domani vado a comprarmelo,poi al rientro passo alla samsung e mi prendo anche s3 con il tablet,mi sono rotto i coglioni dell'htc
Per forza... ti sei preso a gratis coi punti uno dei modelli più scrausi...:w00t:
Citazione:
manu for rent
chissà i dentisti..seghe a due mani..
con le potentissime rosicate che seguiranno il lancio di questo quinto iphone dentiere per tutti :D
l'iphone è per chi ammira bellezza, intuizione e originalità di idee
il nerdismo da risoluzione, potenza e dimensioni maggiori ve lo lasciamo tutto.
magari un po' di rispetto per uno che alla tua età "moderava" già la sua azienda milionaria..
..non fosse altro perchè è morto
Ho paura che molti rimarranno delusi: Android e Windows stanno facendo passi da gigante e quando le case tipo Sony, Motorola e Nokia ci mettono del loro, diventa difficile per Apple sorpassarle.
Citazione:
Stinit
Non credo che apple regalerà ipad...altrimenti i melafissati che hanno gridato allo scandalo quando lo ha fatto samsung poi si dovrebbero rimangiare tutto
Appunto almeno loro sono onesti...:biggrin3:
Quella del 2X1 della Samsung mi da da pensare che:
1) Voglio rompere le palle ad Apple facendo un offerta che non si può rifiutare a pochi giorni dal lancio dell'iPhone5, così tolgo per il momento un po di soldi dalle tasche di chi vorrebbe comprare l'Apple
2) O il GS3 è sovrapprezzato o il tab non vale un katzo...
Citazione:
urasch
odio gli i phone
Amen
:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Per forza... ti sei preso a gratis coi punti uno dei modelli più scrausi...:w00t:
Ho paura che molti rimarranno delusi: Android e Windows stanno facendo passi da gigante e quando le case tipo Sony, Motorola e Nokia ci mettono del loro, diventa difficile per Apple sorpassarle.
1) Voglio rompere le palle ad Apple facendo un offerta che non si può rifiutare a pochi giorni dal lancio dell'iPhone5, così tolgo per il momento un po di soldi dalle tasche di chi vorrebbe comprare l'Apple
Amen
la questione del tablet in regalo non è tanto per fare concorrenz ad apple, ma a google: nello stesso periodo è prevista la commercializzazione del nexus 7, decisamente più avanzato rispetto al tab che regalano.
che poi, a ben vedere non ti regalano nulla: il prezzo del SGS3 (al di la delle grandi catene di distribuzione), si è assestto intorno ai 500. secondo me è per liberarsi di un prodotto obsoleto.
-
inoltre da non sottovalutare il discorso che avendo in alcuni paesi ferma la commercializzazione.... lo abbinano all'S3, dando quel valore aggiunto che schifo non fa...
un paio di colleghi se lo sono preso ed è un bell'oggetto il tab
-
Citazione:
Chinaski
Amen
modelli che fanno chinotti non ne hanno ancora inventato,il giorno che lo faranno spenderò soldi per il cellulare,ma fino ad allora mi accontento di uno che telefoni e mi faccia scrivere minchiate sul forum,e a quanto pare l'htc di merda svolge a meraviglia il suo lavoro,considerando che poi è anche gratis ancora meglio
-
stupendi i terminali android, quando non si piantano e quando non escono i modelli nuovi, così ti ritrovi il vecchio che nel giro di poco viene abbandonato a se stesso e non più aggiornato e lo puoi solo regalare ai mareca in stazione.
chi non comprende la genialità di apple, lo studio, l'innovazione e la loro filosofia non può certo comperare i loro prodotti.
io consiglio di leggere il libro su steve jobs...chi non è chiuso di mente capirebbe molto, gli altri coi paraocchi continuino con android.
Citazione:
manu for rent
chissà i dentisti..seghe a due mani..
con le potentissime rosicate che seguiranno il lancio di questo quinto iphone dentiere per tutti :D
l'iphone è per chi ammira bellezza, intuizione e originalità di idee
il nerdismo da risoluzione, potenza e dimensioni maggiori ve lo lasciamo tutto.
magari un po' di rispetto per uno che alla tua età "moderava" già la sua azienda milionaria..
..non fosse altro perchè è morto
quoto tutto!
-
Citazione:
NEMO
stupendi i terminali android, quando non si piantano e quando non escono i modelli nuovi, così ti ritrovi il vecchio che nel giro di poco viene abbandonato a se stesso e non più aggiornato e lo puoi solo regalare ai mareca in stazione.
chi non comprende la genialità di apple, lo studio, l'innovazione e la loro filosofia non può certo comperare i loro prodotti.
io consiglio di leggere il libro su steve jobs...chi non è chiuso di mente capirebbe molto, gli altri coi paraocchi continuino con android.
perchè sei obbligato da chi a rincorrere il modello nuovo?
perchè secondo te quello vecchio smette di funzionare?
sei in piena logica da apple fan.... (anche se poi non appena esce il modello nuovo ci si fionda sopra XD )
la gente dovrebbe pensare a cosa mi serve.... funziona... è indispensabile avere quello nuovo?
XD