Visualizzazione Stampabile
-
beh ieri rossi stava dove dovrebbe stare con una moto ufficiale!!!!!!!almeno davanti agli altri che guidano honda e yamaha private! per il resto l'assenza di Pedrosa e Stoner gli ha giovato, ma sicuramente la sua ducati ieri era più in forma rispetto al solito e si vedeva che guidava bene! il distacco da Lorenzo non è giudicabile......credo che non abbia spinto al massimo!:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Su Mediaset no.
:biggrin3:
Vero, ma li pagano per quello....
Comunque, più che stupirsi della gara di Rossi, io sono stupito dalla prestazione della Ducati.
Speriamo che l'anno prossimo i nuovi piloti trovino una moto un minimo competitiva, se no
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
votalele
Comunque, più che stupirsi della gara di Rossi, io sono stupito dalla prestazione della Ducati.
Speriamo che l'anno prossimo i nuovi piloti trovino una moto un minimo competitiva, se no
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Se l'anno prossimo ducati non andrà sara colpa di valentino che non l'ha saputa sviluppare, se invece andrà forte merito di dovizioso che la sa far andare..
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Se l'anno prossimo ducati non andrà sara colpa di valentino che non l'ha saputa sviluppare, se invece andrà forte merito di dovizioso che la sa far andare..
se andrà sarà merito del dottore che l'ha sviluppata,
a fatica ma ce l'ha fatta alla fine :oook:
-
è presto secondo me dire che la ducati ora è diventata una moto competitiva e che vale ha fatto male a lasciare la stessa,aspettiamo qualche altra gara per avere delle conferme....
-
Citazione:
urasch
è presto secondo me dire che la ducati ora è diventata una moto competitiva e che vale ha fatto male a lasciare la stessa,aspettiamo qualche altra gara per avere delle conferme....
... più che qualche gara, io aspetterei che la moto GP abbia più di tre piloti.
-
Citazione:
Intrip
se andrà sarà merito del dottore che l'ha sviluppata,
a fatica ma ce l'ha fatta alla fine :oook:
Gran sviluppatore, tant'è vero che se ne va' sempre a lavoro finito :D
-
e non vi chiedete come mai della vittoria di Lorenzo?...mi stupisce tanta ingenuità...pare che ci sia stata già qualche telefonata al reparto corse Yamaha per dettare alcune indicazioni che a ben vedere hanno sortito già gli effetti sperati...
-
non l ho capita,
cmq avete visto vale con che affetto ha salutato i meccanici yamaha?