Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Siamo a 599 contro 679 per un 64gb solo wifi a parotà ( più o meno ) di caratteristiche.
Per 80 euro, scusate, non ci penserei un secondo...
Media Shop Store - Elettronica, Fotografia e molto altro... - Tablet - E-BOOK - Pda :: Tablet/Pda :: Samsung SAMSUNG TAB2 P5100 3G + WIFI - Arrivo Previsto 6 Ottobre
e poi
Nuova promozione Samsung: Stampante Laser in regalo con Note 10.1 e Galaxy Tab 2 10.1!
per dire!!!
ma...alla fine...uno compra quello che vuole con i propri risparmi...
-
Citazione:
Stinit
ti metti in tasca meno perchè in partenza costa meno...idem per iphone ecc...quindi alla fine della fiera la perdita è la stessa
perfetto... Quindi alla fine hai speso glistessi soldi e ti sei accontentato?? Mi sembra impossibile che non riusciate ad ammettere la superiorità, soprattutto qulitativa, di apple!!!
-
Parliamone, questo è nuovo a quasi 200 euro in meno dal listino (c'è da vedere la garanzia, la provenienza, l'assistenza, cosa che con apple non succede), poi se tra un anno o due lo vuoi cambiare a quanto lo vendi?? Almeno a metà di quello che lo hai pagato nuovo, anzi nemmeno lo vendi magari perchè troppo obsoleto, perchè non aggiornabile (non tutti pistolano e crakkano come te). Quindi il risparmio non lo hai avuto, con ipad non è così, anzi.
-
Citazione:
fitzcarraldo
perfetto... Quindi alla fine hai speso glistessi soldi e ti sei accontentato?? Mi sembra impossibile che non riusciate ad ammettere la superiorità, soprattutto qulitativa, di apple!!!
ma qualitativa nessuno lo mette in dubbio, la questione è solo funzionale (almeno per me).
l'ho detto, che senso ha spendere per una dacia logan con gli interni in pelle e i cerchi da 18 con le gomme slick se poi ci devi comunque fare la spesa..
qualche anno fa non aveva effettivamente concorrenti, ma oggi no.
-
E poi, se samsung ti regala un tablet se compri un telefono, ti regala una stampante se compri un tablet, ti regala una cbr 1000 se compri la stampante... Qualcosa vorrà dire no??? Apple non ti regala nulla, se non un prodotto PERFETTO ed una assistenza senza uguali,..
-
Citazione:
fitzcarraldo
è no...è quì che ti sbagli...si parlava di quanto si perde nel rivendere...e se fai i conti bene ti accorgerai che il maggior valore dell'usato apple è dovuto ad un maggior costo iniziale...il delta di prezzo che si perde dal nuovo all'usato tra apple e gli altri è equivalente...basta solo fare i conti bene...
(solo che non tutti hanno in tasca 679 euro da spendere in tavolette...)
-
Citazione:
japkiller
Parliamone, questo è nuovo a quasi 200 euro in meno dal listino (c'è da vedere la garanzia, la provenienza, l'assistenza, cosa che con apple non succede), poi se tra un anno o due lo vuoi cambiare a quanto lo vendi?? Almeno a metà di quello che lo hai pagato nuovo, anzi nemmeno lo vendi magari perchè troppo obsoleto, perchè non aggiornabile (non tutti pistolano e crakkano come te). Quindi il risparmio non lo hai avuto, con ipad non è così, anzi.
garanzia italia (2 anni, specificato nell'inserzione) + 3g.
per il discorso aggiornamenti che ti frega? tanto continuano a funzionare senza problemi. come ogi continuano a funzionare i pc con XP
-
E poi, sinceramente, essendo abituato con iphone e ipad quando pistolo con il sony che ho o con il tablet android di mio figlio mi piglia male, davvero non lo dico per supportare le mie tesi, con android in confronti c'è da bestemmiare.....
-
Citazione:
Stinit
è no...è quì che ti sbagli...si parlava di quanto si perde nel rivende...e se fai i conti bene ti accorgerai che il maggior valore dell'usato apple è dovuto ad un maggior costo iniziale...il delta di prezzo che si perde dal nuovo all'usato tra apple e gli altri è equivalente...basta solo fare i conti bene...
mo si scopre che la calcolatrice dell'ipad è faziosa...
-
Citazione:
japkiller
E poi, se samsung ti regala un tablet se compri un telefono, ti regala una stampante se compri un tablet, ti regala una cbr 1000 se compri la stampante... Qualcosa vorrà dire no??? Apple non ti regala nulla, se non un prodotto PERFETTO ed una assistenza senza uguali,..
il tuo punto di vista sarebbe condivisibile se tu fossi un azionista o un dirigente apple...
comprare un tablet che fa le stesse cose (o anche di più) spendendo 200/250 euro meno e avendo in regalo una stampante laser a colori DA USER mi sembra una offerta ragionevole...molto più ragionevole di comprare un ipad a 679 euro
Citazione:
Misha84
mo si scopre che la calcolatrice dell'ipad è faziosa...
basta la calcolatrice dei cinesi...tanto ipad e tutto il resto viene da la...