Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S1m0ne75
Aggiornamento: nota di demerito per ducati .....dopo 2 settimane dall'ordine ancora non mi è arrivato il pezzo :sad: ho la moto completamente tagliandata... gomme ,catena freni,assicurazione appena rinnovata..........ho fatto la notte ed ho tutta la giornata libera 22° bellissima giornata ....e mi sto a girare i pollici sul divano ........oltre che logicamente smdonnando a rotta di collo!!!:sad::sad::sad:
Ecco perché del detto: i morti si contano alla fine. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
fattelo smontare da una moto in esposizione
-
Citazione:
manu for rent
2 settimane per ducati significa che il tuo ordine è ancora tra la posta in arrivo
800 euro di radiatore li hai scampati ma sull'attesa purtroppo si rifaranno con gli interessi
dai per finita questa stagione e pure la prossima :ph34r:
battute a parte un conoscente che abita a 5km dalla fabbrica ha aspettato un mese e mezzo per un serbatoio
:sad:
......mi è preso il dubbio forse èra meglio se lo facevo saldare prezzo intorno 110 euro!!
.....prima mi èro messo a guardare su moto punto.it i prezzi di cbr e R1!:ph34r:
Citazione:
Warsteiner
fattelo smontare da una moto in esposizione
..ma non penso che lo possono fare!
-
Citazione:
S1m0ne75
devi sedurre la lauretta
-
Citazione:
S1m0ne75
Perché no?
A più di uno qui è stato sostituito il regolatore di tensione con uno di una moto nuova in esposizione.. poi chiaro, non ho idea di cosa deve ancora arrivarti, quindi effettivamente in certi casi potrebbe essere un problema :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Perché no?
A più di uno qui è stato sostituito il regolatore di tensione con uno di una moto nuova in esposizione.. poi chiaro, non ho idea di cosa deve ancora arrivarti, quindi effettivamente in certi casi potrebbe essere un problema :oook:
.....bè il radiatore è diverso devi smontare mezza moto ............se dovessi prendere una moto nuova da quasi 15000 euro, mi tirerebbe il culo sapere che è stata smontata prima per prendere un pezzo!
-
Citazione:
S1m0ne75
:sad:
......mi è preso il dubbio forse èra meglio se lo facevo saldare prezzo intorno 110 euro!!
.....prima mi èro messo a guardare su moto punto.it i prezzi di cbr e R1!:ph34r:
Citazione:
manu for rent
devi sedurre la lauretta
:oook: non lo faranno mai, in primis perchè le moto nuove non si smontano mai, secondo perchè il tempo per lo smontaggio chi glie lo paga ???:oook:
-
Citazione:
S1m0ne75
.....bè il radiatore è diverso devi smontare mezza moto ............se dovessi prendere una moto nuova da quasi 15000 euro, mi tirerebbe il culo sapere che è stata smontata prima per prendere un pezzo!
Come immaginavo, è un pezzo "problematico" ;)
Vabbè.. porta pazienza :oook:
-