Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Mi sa che ti sei perso qualche passaggio :blink:!!!
Non ho mai detto ne che è bella ne che ti fa fare la figura dello sborone ne altro!
Ho solo fatto notare che questa volta utilizzano tecnologia europea e la vendono ad un prezzo competitivo!
Non è la solita assemblata cinese o la scarna dacia lodgy :dry:!
* Dove sta scritto che ha alti costi di gestione?!? E' un banalissimo 2200 da 140 cv :blink:
** Infatti la famiglia media italiana ha AUDIQ5 Q3 BMWX5 X3 VOLVOV60 V40 volkswagen touareg tiguan ecc. ecc.
*** E quindi dove sta il problema :cipenso:?!?!!?
*
assicurazione--->fatti fare un preventivo per assicurare quella cilindrata e poi comparalo con una sotto i 2000 cc...
consumi-----> quel "banalissimo" 2.2 td da 140 cv deve trainare 2500 kg...tralasciando il fatto che è aerodinamica come un trattore...
**
la famiglia media viaggia con auto che nuove costano intorno ai 18/20000 euro...basta guardare un pò in giro per verificarlo...la mahindra non a caso è stata proposta su quella fascia di prezzo... un prezzo papabile per la famiglia...
problemi non ce ne sono perchè molto probabilmente in italia avrà un successo similare a quello che hanno ottenuto auto come alfa arna e fiat duna :laugh2:
-
Citazione:
Pelledorso
X carità hai fatto bene!
Però certa gente continua a dare risposte senza senzo a domande precise!
Mi domando inoltre come ci si possa permettere di dare del pirla a uno che si prende un auto cinese/indiana o altro, quando noi in casa abbiamo metà degli oggetti e del vestiario di fattura cinese oppure in garage abbiamo moto tailandesi del valore di una MV Agusta (però con il fregio Triunz :biggrin3:) Mhà................
punto uno: la bonnie è tailandese se lo dice il codice del telaio... la mia no, non conosco la tua.
Punto due: capisco che ti possa dar fastidio sentirti dire che l'auto da te proposta è una merda.. ma vedo che hai una bonnie con i cerchi in lega... deduco che il gusto non è tra le tue qualità..
terzo: non ricordo di averti mai invitato a casa mia e soprattutto non ricordo di averti fatto vedere l'armadio... ne deduco che, o sei entrato di nascosto oppure sei l'amante di mia moglie!!! tenderei ad escludere la seconda opzione perchè, conoscendola, non cagherebbe mai uno con una mahindra!!!!!:biggrin3:
comunque mollo,hai vinto tu, hai aperto una discussione chiedendo opinioni, ma ne fai una questione personale se ti fanno tutti notare che la vettura in questione è una merda.boohhh....
-
Citazione:
Pelledorso
Volevo precisare una cosa: non ho aperto questa discussione per sponsorizzare questa macchina o questo tipo di macchine suv (che non ho problemi a definire inutili) ma bensì per evidenziare che questa volta a fronte di un prezzo veramente competitivo (che molte case automobilistiche cinesi sono abilissime nel farlo) c’è in cambio una buona tecnologia europea (vedi bosch o lotus) tutto qui!
Citazione:
fitzcarraldo
punto uno: la bonnie è tailandese se lo dice il codice del telaio... la mia no, non conosco la tua.
Punto due: capisco che ti possa dar fastidio sentirti dire che l'auto da te proposta è una merda.. ma vedo che hai una bonnie con i cerchi in lega... deduco che il gusto non è tra le tue qualità..
terzo: non ricordo di averti mai invitato a casa mia e soprattutto non ricordo di averti fatto vedere l'armadio... ne deduco che, o sei entrato di nascosto oppure sei l'amante di mia moglie!!! tenderei ad escludere la seconda opzione perchè, conoscendola, non cagherebbe mai uno con una mahindra!!!!!:biggrin3:
comunque mollo,hai vinto tu, hai aperto una discussione chiedendo opinioni, ma ne fai una questione personale se ti fanno tutti notare che la vettura in questione è una merda.boohhh....
Hai fatto bene a mollare tanto non ci saresti mai arrivato :oook:!!!
Infatti i gusti xè gusti mai mi passerebbe x la testa di avere sotto il culo una bonni accessoriata al prezzo di una MV agusta :oook:!!
Ps controlla bene il num. di telaio si sa mai che scopri che la tua Bonni l'ha fatta la Maindra :laugh2:
-
Citazione:
Pelledorso
Hai fatto bene a mollare tanto non ci saresti mai arrivato :oook:!!!
Infatti i gusti xè gusti mai mi passerebbe x la testa di avere sotto il culo una bonni accessoriata al prezzo di una MV agusta :oook:!!
Ps controlla bene il num. di telaio si sa mai che scopri che la tua Bonni l'ha fatta la Maindra :laugh2:
Se è per questo.. Non ho solo questa di moto! Comunque ti lascio felice di aver scoperto l'affare del secolo... Un mucchio di letame a buon prezzo!!! Certe volte ci si domanda come possano proporre certe oscenità in vendita... Poi ti si legge... E lo si capisce!!!:dubbio:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Se è per questo.. Non ho solo questa di moto! Comunque ti lascio felice di aver scoperto l'affare del secolo... Un mucchio di letame a buon prezzo!!! Certe volte ci si domanda come possano proporre certe oscenità in vendita... Poi ti si legge... E lo si capisce!!!:dubbio:
Ma sai anche leggere :blink:?!?!?
Apperò complimenti :oook:!!!
-
Citazione:
Pelledorso
Ma sai anche leggere :blink:?!?!?
Apperò complimenti :oook:!!!
Si, in compenso ho molti dubbi che tu sappia scrivere!!! Probabilmente vorresti esprimere un concetto ma non ti riesce... :laugh2:
Dai...facciamo come quando, da piccolo, ti seguiva l'insegnante di sostegno... Ripeti con noi:
La mahindra è un cesso.
La mahindra è un cesso.
.
.
.
.
La mahindra è un cesso.
Prova più volte, poi fammi sapere... Ti voglio bene ugualmente!!!
-
Ragazi, tornate IT per cortesia... grazie.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Si, in compenso ho molti dubbi che tu sappia scrivere!!! Probabilmente vorresti esprimere un concetto ma non ti riesce... :laugh2:
Dai...facciamo come quando, da piccolo, ti seguiva l'insegnante di sostegno... Ripeti con noi:
La mahindra è un cesso.
La mahindra è un cesso.
.
.
.
.
La mahindra è un cesso.
Prova più volte, poi fammi sapere... Ti voglio bene ugualmente!!!
Io no........ ma ti compatisco per quello che sei cioè un poveretto!!
-
Ok, torniamo in topic...
2450 kg, un cx paragonabile ad un cassone scarrabile ed una serie notevole di organi di trasmissione da far girare ( parlo soprattutto del 4x4 ma suppongo che anche il 4x2 abbia un differenziale dimensionato), una cilindrata che è, per il peso, insufficiente ( già i cv sono pochi, immagino che la coppia di un 2200 sia ridicola per le esigenze) e dichiarano 15 km/l?? Solo per questo dovrebbe essere denunciati per abuso della credulità popolare!
Vogliamo aggiungerci un estetica vomitevole ( cazzo, ha i disegni tribali sulla plastica dei fari...) la provenienza indiana ed una conseguente curva di deprezzamento che la porterà a raggiungere lo zero nel giro di pochissimi anni.. Che cosa resta da commentare???ahh si, la "progettazione" della lotus... Ma per piacere, è il tipico esempio di marchetta di un nome illustre da poter appiccicare ad una boiata che di nuovo non ha assolutamente nulla!!!
Sarebbe divertente che, ai nuovi acquirenti, fornissero una sveglia da appendersi al collo!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ok, torniamo in topic...
2450 kg, un cx paragonabile ad un cassone scarrabile ed una serie notevole di organi di trasmissione da far girare ( parlo soprattutto del 4x4 ma suppongo che anche il 4x2 abbia un differenziale dimensionato), una cilindrata che è, per il peso, insufficiente ( già i cv sono pochi, immagino che la coppia di un 2200 sia ridicola per le esigenze) e dichiarano 15 km/l?? Solo per questo dovrebbe essere denunciati per abuso della credulità popolare!
Vogliamo aggiungerci un estetica vomitevole ( cazzo, ha i disegni tribali sulla plastica dei fari...) la provenienza indiana ed una conseguente curva di deprezzamento che la porterà a raggiungere lo zero nel giro di pochissimi anni.. Che cosa resta da commentare???ahh si, la "progettazione" della lotus... Ma per piacere, è il tipico esempio di marchetta di un nome illustre da poter appiccicare ad una boiata che di nuovo non ha assolutamente nulla!!!
Sarebbe divertente che, ai nuovi acquirenti, fornissero una sveglia da appendersi al collo!!!
Ecco così va meglio mi hai convinto :oook:!!!