STRAQUOTO CONVINTAMENTE
PS: PORCA PUTTANA
Visualizzazione Stampabile
chissà se è più furbo uno che spende 700 per un cellu... e lo tiene per un pò... oppure quello che in un anno ne compra 5 da 400 :cipenso:
magari chi spende 700 euro per un telefono, quando era ora ha imparato a fare più di un lavoro è autonomo e comunque è disposto ad impararne un altro ancora piuttosto che aspettare che politici e banchieri restituiscano i soldi che hanno rubato.
in piazza con gli striscioni non serve a nulla
brigate rosse e mafia insegnano che se vuoi trattare con i poteri forti devi cominciare a sparare
e avrete tutta la mia ammirazione se comincierete a farlo.
andateci voi a farvi caricare da poliziotti in tenuta antisommossa con manganelli che ad ogni colpo ti spezzano le ossa e lacrimogeni sparati ad altezza d'uomo
chi si lamenta per la crisi è stato licenziato da un'azienda di autospurghi?
no perche quelli cercano sempre visto che la gente la cacca la fa anche quando non può più comprarsi l'iPhone
io non capisco questa caccia all'ultimo modello , capirei se uno ha ipone 1 da 7 anni e si vuol prendere l'ultimo modello ma uno che ha il 4 da un mese e vuole il 5 sicuramente ha soldi che avanzano o e' drogato di tecnologia
Speriamo di vedere filmati divertenti...Come quelli ripresi dall'interno quando hanno aperto un nuovo CC a Roma, se non erro:la gente cadeva e una marea umana travolgeva i caduti...da piegarsi dalle risate...:laugh2:
non capisco proprio sta gente.....
tra l'altro evito accuratamente di comprare i primi modelli usciti....meglio aspettare un po di tempo va :biggrin3:
in italia:
iPhone 16gb 729 euro
iPhone 32gb 839 euro
iPhone 64gb 959 euro
.
in Australia (che E' PIU' CARA DELL'ITALIA)
iPhone 16gb 799 dollari (circa 640 euro)
iPhone 32gb 899 dollari (circa 720 euro)
iPhone 64gb 999 dollari (circa 810 euro)
fate voi......
motorola nel 2000 vendeva lo star tac alle stesse cifre
magari gli iPhone li facessi io :laugh2:
grande azienda che cerca anche di innovare e i prezzi li stabilisce senza guardare a cosa regalano gli altri
e se ne venderanno tanti a 960 euro dobbiamo solo ringraziare visto che li dentro ci sono 200 euro d' iva
io da poco ne ho spesi 3000 per una chitarra..
cazzo anche quella cinese suonava
Gibson produce in USA però ma va bè...
la battutina ci stà però le lamentele le voglio da chi lavora 14 ore dal lunedi al sabato
non da chi (non conosco voi, ma ne conosco personalmente) stanno a casa a fare niente perchè non c'è lavoro dandosi per vinti
cazzo hanno un cervello, sono in salute e neanche 30 anni... prima di dire che l'Italia è finita devi provare a spaccare le pietre a testate