Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
si vestirà anche da babba,,,:w00t:
gia' fatto....e sopra una Triumph :oook:
Citazione:
burnout
elettronica e telefonia il salto e' grande lo so, pero' il bisness non manca vedi qua'
Dopo la notte bianca della moda e quella dei musei, ecco anche quella dell'iPhone 5. Dalla mezzanotte di stasera, nelle principali città italiane si annunciano code più o meno chilometriche davanti ai rivenditori delle compagnie telefoniche Tim, Vodafone e 3 Italia, per accaparrarsi i primi modelli del nuovo Melafonino Apple.
iPhone 5, stasera notte bianca in tutta Italia - Il Messaggero
ecco la vera faccia della crisi:ph34r:
Citazione:
vulcano
butta via tutto
lasci solo un bel divano,una scrivania ,un pc e ..........vendi idee
:blink::wacko:
Citazione:
D@lyn
Sono d'accordo con gli interventi quotati e tieni conto che vendi una nicchia di prodotti che si presta molto ad essere venduto via web.
Tutto potrebbe partire via ebay e poi passare successivamente ad un vero e proprio commercio elettronico fatto su misura per te.
Ho clienti che hanno chiuso il negozio e vendeno solo online.
Non ti fare abbattare, se vuoi qualche dritta o come potresti affrontare questa nuova avventura contattami pure o anche se solo semplicemente per qualche consiglio...
In bocca al lupo
grazie a tutti....mi avete veramente incoraggiata....
p.s. lo so Giacomino che me lo dicevi da tempo...ma io sono una frana in queste cose virtuali....ma avere anche solo un piccolo aiuto come quello che mi offre manu o d#lyn mi serve molto per poter pensare di cambiare le cose....:cool:
-
forza giuly.. adesso datti da fare e non ci scassare più la uallera .... :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
forza giuly.. adesso datti da fare e non ci scassare più la uallera .... :biggrin3:
da noi si dice diversamente....:dubbio:
-
Comunque un bel cestone di prodotti tipici io lo voglio!!!:):):)
-
Citazione:
giulianaspeed
uffa....non ne voglio proprio discutere....si avevo il sito web...anczi l'ho ancora ma non ha mai funzionato...a meno che non decidi di spendere per tenerlo sempre in prima pagina.... vendo prodotti enogastronomici tipici siciliani.... conserve pate marmellate miele cioccolata pasticcini..liquori vini capperi pomodori secchi spezie etc etc etc etc ...
Io avevo dato un'occhiata al tuo sito, credo l'anno scorso, ma era aggiornato al 2006...:dubbio:
Per forza di cose se non si vuole scomparire, bisogna investire un minimo e tra i tanti suggerimenti che ti hanno dato io punterei proprio sul "negozio Ebay".
Senza andare a cercare i guru di internet, penso non farai fatica a trovare qualcuno che con poco ti organizza e cura il sito. Basta che guardi negli annunci di lavoro della tua città e di gente in cerca ne trovi a bizzeffe.
-
Citazione:
giulianaspeed
p.s. lo so Giacomino che me lo dicevi da tempo...ma io sono una frana in queste cose virtuali....ma avere anche solo un piccolo aiuto come quello che mi offre manu o d#lyn mi serve molto per poter pensare di cambiare le cose....:cool:
Allora fatti aiutare da chi ne capisce....hai prodotti validissimi...devi solo andare in contro alla clientela e scovarla....oggi non si può più aspettare solo i clienti che passano davanti al negozio e se va bene puoi pensare anche di chiudere il negozio fisso (risparmiando su luce, affitto ecc ecc ) e vendere solo on-line, sono tanti i negozi che hanno fatto questa metamorfosi e molti con successo!!!!!!!!!!! SE NON PROVI MI FAI INCAZZARE! p.s: e manda fotu :D
-
Ciao giuly
Consigli io purtroppo non ne ho!
Ma un grosso in bocca al lupo mi permetto di fartelo
-
se può interessarti a Milano a novembre c'è la fiera,Franchising, le Migliori Opportunità per il tuo Business | salonefranchisingmilano.com magari trovi qualche spunto in bocca al lupo!:oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t: guarda che ti predno sul serio......e mi impegnero' alla grande per riuscirci.... tanto i prossimi mesi son quelli morti e ho tempo per dedicarmici....:oook: ma esisti sul serio o sei un troll?????:dry:
si possono fare tante cose senza spendere soldi, il tempo ce lo devi mettere e non è una cosa indolore visto che se non ti dessi da fare e decidessi di chiudere tutto, lavorando quelle ora per un altro un guadagno lo otterresti.
Anche se non spendi soldi considera sempre che il tempo che investi ora sono soldi che non stai guadagnando.
quindi lo devi fare perchè ci credi, non perchè te lo consiglia qualcuno.
fai una bella selezione dei tuoi best seller e individua i negozi che potrebbero essere interessati a questo scambio di pubblicità
selezionali bene perchè poi ti dovrai mettere in negozio roba loro. non li contattare ancora. individuali solo.
infine scrivi un testo di 300-500 caratteri sulla tua attività
un minimo di storia per dimostrare che non hai aperto ieri e conosci il mercato, ma concentrandoti principalmente su cosa fai ora.
perchè la gente si spaventa quando deve leggere qualcosa
in una settimana secondo me queste cose riesci a farle senza correre troppo.
Citazione:
vulcano
butta via tutto
lasci solo un bel divano,una scrivania ,un pc e ..........vendi idee
bel divano, bella scrivania, belle poltrone, mac :cool: e pareti interne rivestite in corten :w00t:
http://www.cetos.it/uploads/big_sc_i...ies_06_013.jpg
-
Nelle grandi aziende sotto natale usa far regali ai clienti..invia brochure dei tuoi prodotti, magari con qualche confezione di vario prezzo all'ufficio acquisti di qualche impresa..contatta anche le case produttrici di vini per una collaborazione...
Mandala anche a triumph italia.