Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
I D E A = PROPOSTA !!!
La butto lì.
L'anno prossimo è il cinquantenario della tragedia del Vajont, esattamente il 9 Ottobre.
Non dico in quei giorni lì che immagino parecchio incasinati, ma magari verso Settembre si porrebbe andare a fare un giro in quesi posti, ché so', un we o anche una tre giorni.
Sarebbe anche l'occasione per passare una mezza giornata col Corona, personaggio davvero fuori dal comune, che ovviamente provvederei a contattare per tempo.
Che ne dite?
Potrebbe essere cosa interessante?
Strega, ovviamente strade tutte bianche, capito mi hai? :dubbio:
-
Cercavo n'altra cosa, e così sono inciampato in questo vecchio topic.
Mi va di riproporlo, dal momento che c'ho un po' nostalgìa di quell'incontro e anche della Strega che non leggo più.....
Giacomoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
-
È vero,è un pò che non scrive..
-
Citazione:
macheamico6
Cercavo n'altra cosa, e così sono inciampato in questo vecchio topic.
Mi va di riproporlo, dal momento che c'ho un po' nostalgìa di quell'incontro e anche della Strega che non leggo più.....
Giacomoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
Appena ho tempo meglio parlare in mp
-
Citazione:
Intrip
vendicatemi
:biggrin3::cry:
-
La Strega c'avrà i suoi buoni motivi, uno dei quali potrebbe essere che abbia preso coscienza del fatto che in mezzo a una manica di triumphisti possa sfigurare con la sua BMW, ancorché sempre lucida :fisch::sick:
-
Si sarà presa un anno sabbatico :cool:
-
Citazione:
macheamico6
La Strega c'avrà i suoi buoni motivi, uno dei quali potrebbe essere che abbia preso coscienza del fatto che in mezzo a una manica di triumphisti possa sfigurare con la sua BMW, ancorché sempre lucida :fisch::sick:
arivato l'mp? :blink:
-