Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Se ha altre ambizioni pure i giovanissimi dove sta il problema se non nell'ammettere le cose???
Al napoli della coppa non gliene frega nulla e si vede dalla squadra che ha schierato sapendo che andava a giocare contro il psv non contro il BAKU o qualsiasi altra squadra materasso del girone,se ci teneva metteva la formazione migliore invece siccome domenica c'è l'udinese(altra squadra che ha onorato la coppa) mette le riserve,ne riparliamo tra un paio di partite e vediamo chi ha ragione se è stata solo 1 partita storta o menefreghismo:wink_:
scusami ma da cosa derivano tutte queste tue certezze (sei forse nei quadri dirigenziali del Napoli?). Ripeto la squadra schierata era "logica" ma, purtroppo per loro, hanno trovato una squadra che ha giocato meglio e la strada spianata da una papera colossale del portiere.
Il PSV, a parte il crepuscolare Van Bommel, non ha stelle........ma un complesso che gioca quasi a memoria.
Ad avversari invertiti, con l'Inter, i risultati finali sarebbero stati, credo, gli stessi.
-
Citazione:
flag
leggi i miei interventi, suclone
giovinco cosi' vicino alla prima punta, nel pieno dell'area e in mezzo ai centrali, non puo' giocar bene
altro che arrampicarmi sugli specchi
pensa che la prima partita che gli ho visto fare era qui ad ancona nell'under 21, ed e' entrato in campo chiacchierando con ranocchia.............pensavo fosse uno dei bimbi che accompagnano la squadra all'ingresso :)
non e' uno che si puo' girare col centrale alle spalle........deve avere il tempo di girarsi e puntare
ma lascio per questo la parola al mister ufficiale, e mi rimetto fin da ora al suo inappellabile giudizio tecnico:oook:
:risate2:
seriamente:
dite a Conte di telefonare al perma,
qui la posizione la trovava bene in campo :oook:
xdire
-
Quella del Napoli e' stata una sconfitta salutare;dopo il 4-0 della prima partita gia' si sentivano campioni e invece sono solo promesse del calcio che ieri hanno giocato come 11 individualita' e non come squadra.
Detto questo,se domenica il Napoli non fa' bottino pieno con l'Udinese sarebbe giusto domandarsi se questo turn over esagerato(10/11) sia da esasperare un po' meno magari cambiando 3-4 giocatori per volta.
-
Che non gli interessi l'Europa League l'ha detto anche Mazzarri, spiegando che è stata una decisione presa in una riunione precampionato, il fatto è che quasi tutte le società italiane prendono le coppe (esclusa la Champions) come seccature, magari ieri l'Udinese aveva qualche stimolo in più per il fatto di giocare all'Anfield Road, che è sempre uno stadio che ha il suo fascino, e per riscattarsi dalle brutte figure rimediate nei precedenti incontri in Europa quest'anno...
Credo che tutte le società ormai propendono per questa linea, anche il Catania l'anno scorso alle porte del traguardo, ha smesso di giocare....
-
Citazione:
salvo.macca
Che non gli interessi l'Europa League l'ha detto anche Mazzarri, spiegando che è stata una decisione presa in una riunione precampionato, il fatto è che quasi tutte le società italiane prendono le coppe (esclusa la Champions) come seccature, magari ieri l'Udinese aveva qualche stimolo in più per il fatto di giocare all'Anfield Road, che è sempre uno stadio che ha il suo fascino, e per riscattarsi dalle brutte figure rimediate nei precedenti incontri in Europa quest'anno...
Credo che tutte le società ormai propendono per questa linea, anche il Catania l'anno scorso alle porte del traguardo, ha smesso di giocare....
Con l'europa league non si guadagna un caxxo,ecco il motivo.
-
Citazione:
mister51
scusami ma da cosa derivano tutte queste tue certezze (sei forse nei quadri dirigenziali del Napoli?). Ripeto la squadra schierata era "logica" ma, purtroppo per loro, hanno trovato una squadra che ha giocato meglio e la strada spianata da una papera colossale del portiere.
Il PSV, a parte il crepuscolare Van Bommel, non ha stelle........ma un complesso che gioca quasi a memoria.
Ad avversari invertiti, con l'Inter, i risultati finali sarebbero stati, credo, gli stessi.
mi trombo la figlia di mazzarri:biggrin3:
Logica:cipenso::cipenso:NO se ci tieni alla competizione e sai che stai andando ad affrontando una squadra tosta,gli osservatori servono a quello,e credo che il napoli li abbia,avrebbe messo in campo una squadra competitiva
Logica Si se della competizione non te ne frega nulla e vuoi solo testare i giocatori che non fai mai giocare.
Ovviamente è quello che penso,ma non sono il solo:wink_:
Una brutta batosta quella rimediata dal Napoli sul campo del PSV, ma Walter Mazzarri ai microfoni di Speciale Europa League su Italia 1 è abbastanza sereno. Anche se il risultato è pesante, il tecnico azzurro spiega chiaramente che il turn over programmato può fare incappare in queste serate: “Gli errori nel calcio ci stanno - esordisce Mazzarri a fine gara - . Il nostro portiere ha fatto degli errori. Ma questo è un processo che noi stiamo portando avanti dall’estate. Purtroppo stavolta è andata così. Se poi vogliamo entrare nel discorso dell’utilizzo dei giovani, con la società si è programmato di farli giocare in Europa League, dispiace perdere in questo modo ma purtroppo questa partita è andata. Tra l’altro non sono nemmeno sicuro che avremmo vinto con la formazione migliore in campo”.
“Non eravamo nemmeno partiti male, ma mi sono arrabbiato molto sul terzo gol, con un errore in marcatura difensiva. Con la crisi economica che c’è nel calcio, se non si costruisce una rosa con 22 grandi campioni, è impossibile tenere botta su due competizioni diverse. Quindi bisogna fare delle scelte, così come abbiamo fatto l’anno scorso con la Champions e quest’anno con il campionato, in cui giocheranno sempre i giocatori migliori e dove cercheremo di perdere meno punti possibili con questo atteggiamento”, conclude.
Mazzarri si scusa ma spiega: "Puntiamo al campionato" | Napolicalciomania
-
Citazione:
salvo.macca
udine e' stata anche un po' sfortunata quest'anno in europa
-
state on topic si parla del campionato serie A,
Catania vince facile domenica :oook:
-
Citazione:
flag
udine e' stata anche un po' sfortunata quest'anno in europa
ma ci ha messo del suo, il Braga non è certo il Manchester o il Barcellona, era benissimo alla sua portata, anche una rappresentativa del Tcp li avrebbe fatti soffrire, per non parlare poi dei rigori con quell'imbecille che prova il cucchiaio...
:sick:
Ma perchè i calciatori non si possono mettere in cassa integrazione?
P.S.: straquoto Intrip...
-