Visualizzazione Stampabile
-
comprare il GS3 a 699 era na minkiata quando è uscito ed è na minkiata pure ora... questo perchè da quasi subito lo facevano già a meno di 500 (vuoi con schede varie, vuoi con promozioni)... che l'iphone tenga il prezzo è una cosa bella... che vendano un top di gamma a 750 € che nella sostanza poi ha meno di qualunque altro top di gamma delle altre marche è anche in questo caso na bella minkiata...
così ho sentenziato ora potete chiudere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
aggiorna la tua app italiano :D
iphone 4s lanciato un anno fa a 649 ora costa 629
S3 lanciato 4 mesi fa a 699 ora costa 470 e fino a pochi giorni per 470 avevi anche un tablet rivendibile ad almeno 150
deprezzamento del nuovo 20 euro contro 350 nemmeno 300
chi doveva prendere S3 l'ha preso con la promo del tablet se non è un ismito e comunque anche rivendendolo per 400 ne hai persi 300 in 4 mesi
chi apprezza apple i samsung non li compra nemmeno a 200 euro
chi compra samsung spesso comprerebbe apple se costasse meno
poi io in giro con un frattazzo all'orecchio non ci vado
Citazione:
manu for rent
è liberissimo di fare le sue scelte, ma quando si apre un 3d apple per avere feedback su un prodotto appena uscito e si deve rispondere a tutte ste scemate di persone non interessate all'acquisto per cercare di fargli capire che sono in errore e cambiare aria..allora significa che sotto sotto c'è un vorrei ma non posso..ingiustificato visto che non credo che 700euro siano una cifra irraggiungibile
considerando che tengono bene il mercato e anche il cambio annuale per voglia della novità o reale necessità non è una mossa solo da ricchi scemi.
e chi non li vuole spendere non ha senso che venga a scrivere dando dei coglioni a chi li spende.
poi naturalmente le risposte vengono cancellate come fan battle e nulla cambia
Citazione:
manu for rent
chi analizza l'andamento dei prezzi se ne sbatte del perchè
iphone è un acquisto che salvaguardia l'investimento, samsung no
quindi del cliente apple scemo che compra un telefono schifoso usato e dal valore falsato per moda e brand
io rispondo che per fortuna c'è il cliente samsung che quello che compra oggi tra 4 mesi gli varrà la metà
e se vuorrà rivenderlo in futuro dovrà svendere perchè piuttosto l'acquirente interessato il tel lo compra
nuovo e quindi 21% di iva nelle nostre povere casse
Ma smettila...
-
Citazione:
manu for rent
chi analizza l'andamento dei prezzi se ne sbatte del perchè
iphone è un acquisto che salvaguardia l'investimento, samsung no
quindi del cliente apple scemo che compra un telefono schifoso usato e dal valore falsato per moda e brand
io rispondo che per fortuna c'è il cliente samsung che quello che compra oggi tra 4 mesi gli varrà la metà
e se vorrà rivenderlo in futuro dovrà svendere perchè piuttosto l'acquirente interessato il tel lo compra
nuovo con incasso del 21%di iva per nostre povere casse
l'italiano è un po' free..ma si capisce :biggrin3:
tutto giusto ma... un telefonino non è un investimento... quindi che palle tutti sti calcoli inutili
-
Citazione:
edotto
Ma smettila...
mi è partita iTroll in full-auto
-
secondo me l'iphone si può rivendere anche a 1.500€ :D
-
lo comprerebbero uguale :D
-
... se l'iPhone costa meno... tutte ste polemiche non ci sarebbero.
-
-
Citazione:
XantiaX
costasse :D
... sorry è il correttore autopatico dell'S3. :ph34r:
-
Citazione:
flower
... se l'iPhone costa meno... tutte ste polemiche non ci sarebbero.
in ammeriga 299$,
i'm sorry bbrò :D